Mi si è graffiata la pellicola brando! Spetiamo non sia graffiato pure il vetro o.o
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Mi si è graffiata la pellicola brando! Spetiamo non sia graffiato pure il vetro o.o
le sgp sono fantastiche....non si sporcano epr nulla...
ma sono davvero corte...capisco in lunghezza...ma almeno in larghezza potevano fare di piu...sul nexus s almeno in larghezza coprivano...ed era piu curvo del galaxy nexus..
io ho preso una pellicola esattamente così che non copre l'intero display..che fastidio ! voi quale consigliate ? (intanto leggo le pagine :( )
Devo comprare delle pellicole, non voglio spendere 4€ l'una. Queste le conoscete?
http://www.amazon.co.uk/Samsung-Gala...pr_product_top
3sterline per 10 pellicole. le recensioni sembrano pure buone
Ho un dubbio: ma le pellicole (come quest'ultima linkata da androide5) che coprono il sensore di luminosità non possono essere... "dannose" proprio sotto questo punto di vista? Nel senso: tutte le ditate e comunque lo sporco che si accumula sulla pellicola possono andare a "ostruire" un po' il sensore, facendogli rilevare una luminosità inferiore a quella effettiva?
Io ho presso su eBay 6 pellicole a 1€ e sono ottime sottilissime
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io le sconsiglio... non riesco ad applicarla e lascia bolle...
io ho comprato 3 pellicole a 3 euro e 99 su ebay.. Mi aspettavo di peggio in realtà 0 bolle e il touch è invariato solo un piccolo difetto è che si ungono parecchio XD
Si infatti, io per applicarle le avevo applicate bene e senza alcuna bolla (ed era la prima volta in vita mia che provavo), il problema è che si ungono in maniera impressionante. Volevo prendere le SGP Oleophobic ma ripeto: il fatto che la pellicola copra anche la fotocamera anteriore, il sensore di luminosità e di prossimità può creare problemi (visto che ok, si sporcherà meno, ma si sporca anche quella)?
Come le hai applicate?
Che significa che si ungono?