R: Pellicola per lo schermo: ce n'è davvero bisogno?
Quote:
Originariamente inviato da
Grifuzzz
Applicate... normalmente: cio ho tolto qualche centimetro della pellicola sotto e ho fatto combaciare la parte ritagliata in alto con l'altoparlante in modo da poterla dopo stendere dritta, dopo ho lentamente finito di togliere la pellicola sotto e con una carta di credito ho spinto verso l'esterno le bolle d'aria, una volta che non c'erano più ho tolto la pellicola superiore e ho fatto.
Si ungono nel senso che (aldilà delle ditate) dopo qualche giorno si vedevano proprio delle macchie d'unto sulla pellicola, anche usandolo con le mani pulite.
Grazie molte!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ti dirò, non conosco la qualità effettiva dello schermo, ma il mio si è rigato tenendolo nella tasca dei jeans. Da quando ho la pellicola, per fortuna, non ho avuto più questi problemi.
Io ho comprato una pellicola opaca e mi trovo da dio il touch non ne ha risentito ( ol display un po si) ma in cambio non ho ne impronte ne riflesso dato che lo uso molto all'aperto è una manna dal cielo questa pellicola..
Mi sa che ordino la Brando
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Vista la facilità di graffiare lo schermo del nexus consiglio le pellicole zagg: costano molto ma vengono utilizzate dagli elicotteri militari per proteggere le eliche, quindi affidabilità 100%
Per fare un esempio hanno applicato questa pellicola su un iPhone (sapete già quanto è fragile lo schermo) e hanno cercato di graffiarlo sfregando le chiavi, e non ci sono riusciti!!
Per il prezzo siamo intorno ai 20€ ma, meglio 20€ di pellicola che 200€ di schermo!! rotflrotfl