CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 40 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 392
Discussione:

Pellicola protettiva per lo schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Grifuzzz

Smartphone
    Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Applicate... normalmente: cio ho tolto qualche centimetro della pellicola sotto e ho fatto combaciare la parte ritagliata in alto con l'altoparlante in modo da poterla dopo stendere dritta, dopo ho lentamente finito di togliere la pellicola sotto e con una carta di credito ho spinto verso l'esterno le bolle d'aria, una volta che non c'erano più ho tolto la pellicola superiore e ho fatto.

Si ungono nel senso che (aldilà delle ditate) dopo qualche giorno si vedevano proprio delle macchie d'unto sulla pellicola, anche usandolo con le mani pulite.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Grifuzzz per il post:

Sdentato (14-09-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Grifuzzz Visualizza il messaggio
    Applicate... normalmente: cio ho tolto qualche centimetro della pellicola sotto e ho fatto combaciare la parte ritagliata in alto con l'altoparlante in modo da poterla dopo stendere dritta, dopo ho lentamente finito di togliere la pellicola sotto e con una carta di credito ho spinto verso l'esterno le bolle d'aria, una volta che non c'erano più ho tolto la pellicola superiore e ho fatto.

Si ungono nel senso che (aldilà delle ditate) dopo qualche giorno si vedevano proprio delle macchie d'unto sulla pellicola, anche usandolo con le mani pulite.
    Grazie molte!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da coloxim Visualizza il messaggio
    le sgp sono fantastiche....non si sporcano epr nulla...
    ma sono davvero corte...capisco in lunghezza...ma almeno in larghezza potevano fare di piu...sul nexus s almeno in larghezza coprivano...ed era piu curvo del galaxy nexus..

Io prendendo una buona custodia (Otterbox serie Commuter) credo di ovviare in parte a questo problema. Ma vorrei sapere da chi ha già questa pellicola come si comporta: 1) Una volta staccata rimangono tracce di residui/collanti sullo schermo del nexus? 2) Com'è al tatto? E' un po' ruvida o fa perdere sensibilità al touchscreen? 3) Rimangono molte impronte? Grazie mille!

Androidiano VIP L'avatar di Tex99

Ringraziamenti
    999
    Ringraziato 1,277 volte in 807 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Feder77 Visualizza il messaggio
    Io prendendo una buona custodia (Otterbox serie Commuter) credo di ovviare in parte a questo problema. Ma vorrei sapere da chi ha già questa pellicola come si comporta: 1) Una volta staccata rimangono tracce di residui/collanti sullo schermo del nexus? 2) Com'è al tatto? E' un po' ruvida o fa perdere sensibilità al touchscreen? 3) Rimangono molte impronte? Grazie mille!
    io ho preso quelle classiche. un po' si ungono è inevitabile a me no che non prendi quelle anti-impronta che però non ti fanno vedere benissimo il display. è liscissima e non mi sembra che il display ne risenta e quando le stacchi basta passare un panno come quelli per pulire gli occhiali e si toglie tutto..basta perderci 10 secondi

7. Il seguente Utente ha ringraziato Tex99 per il post:

Feder77 (08-10-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kiarellik Visualizza il messaggio
    Io penso che è sempre meglio metterla che non metterla.S
    Super d'accordo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tex99 Visualizza il messaggio
    io ho preso quelle classiche. un po' si ungono è inevitabile a me no che non prendi quelle anti-impronta che però non ti fanno vedere benissimo il display. è liscissima e non mi sembra che il display ne risenta e quando le stacchi basta passare un panno come quelli per pulire gli occhiali e si toglie tutto..basta perderci 10 secondi
    Ti ringrazione. Alla fine ho optato per una cover (Bugatti Cross) che in teoria non dovrebbe più rendermi necessario l'uso della pellicola.

Androidiano L'avatar di Luca321

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ti dirò, non conosco la qualità effettiva dello schermo, ma il mio si è rigato tenendolo nella tasca dei jeans. Da quando ho la pellicola, per fortuna, non ho avuto più questi problemi.

Senior Droid L'avatar di PurpleWeed

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 28 Posts
    Predefinito

Io ho comprato una pellicola opaca e mi trovo da dio il touch non ne ha risentito ( ol display un po si) ma in cambio non ho ne impronte ne riflesso dato che lo uso molto all'aperto è una manna dal cielo questa pellicola..

Terminale: Galaxy s5 e galaxy note 10.1 (2014)
    Ex possessore di Htc Incredible S *_* il mio primo android phone, Galaxy Nexus, iphone 4s, Moto g

Androidiano VIP L'avatar di Trevisandoc

Ringraziamenti
    681
    Ringraziato 494 volte in 403 Posts
    Predefinito

Mi sa che ordino la Brando

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
    se ti sono stato utile ringraziami col "thanks"
    Moto X Style, Coopvoce chiamatutti1000+ con 4g

Androidiano VIP L'avatar di Sdentato

Smartphone
    GalaxyS7 SM G930U -ex Lumia950

Ringraziamenti
    302
    Ringraziato 239 volte in 187 Posts
    Predefinito

Vista la facilità di graffiare lo schermo del nexus consiglio le pellicole zagg: costano molto ma vengono utilizzate dagli elicotteri militari per proteggere le eliche, quindi affidabilità 100%
    Per fare un esempio hanno applicato questa pellicola su un iPhone (sapete già quanto è fragile lo schermo) e hanno cercato di graffiarlo sfregando le chiavi, e non ci sono riusciti!!
    Per il prezzo siamo intorno ai 20€ ma, meglio 20€ di pellicola che 200€ di schermo!!

Pagina 15 di 40 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio