R: Pellicola per lo schermo: ce n'è davvero bisogno?
Salve ragazzi avrei una domanda per voi, circa 4 o 5 giorni fa ho acquistato una pellicola per il mio nexus, ieri mi è arrivata l'ho applicata perfettamente quindi senza granelli di polvere o bolle d'aria... però ho notato una cosa un po strana, infatti, quando il cellulare è colpito da una luce artificiale come ad esempio una lampada, questo presenta delle strane chiazze puntiformi su tutto lo schermo come se ci fosse del sapone che si è asciugato sullo schermo.. invece se lo schermo è colpito da luce naturale come quella del sole risulta è perfetto!! secondo voi da cosa puo essere causato la pellicola mi sembra di qualità!! secondo voi è normale??
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
olivercervera
Ora chiedo direttamente a voi possessori se c'è bisogno di una pellicola protettiva
No. Una Cover in gel, gomma o tpu si
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Quote:
m1ch3l3
ma quindi qual è la migliore pellicola come rapporto qualità/prezzo? e soprattutto meglio solo frontale o una total body? Thx
Dai un'occhiata qui:
Quote:
nexuser
Vista la facilità di graffiare lo schermo del nexus consiglio le pellicole zagg: costano molto ma vengono utilizzate dagli elicotteri militari per proteggere le eliche, quindi affidabilità 100%
Per fare un esempio hanno applicato questa pellicola su un iPhone (sapete già quanto è fragile lo schermo) e hanno cercato di graffiarlo sfregando le chiavi, e non ci sono riusciti!!
Per il prezzo siamo intorno ai 20€ ma, meglio 20€ di pellicola che 200€ di schermo!! rotflrotfl
Queste sono decisamente le migliori! ;)
Secondo me le brando ultraclear non le batte nessuno
briffato dal mio Android
Conoscendo (a detta di molti) lo schermo del nexus io metterei quelle zagg
Brando sul sito ufficiale 12.5€ circa spedite :) considera il cambio euro/dollaro