stavo cercando una pellicola per mio nuovo gnex che sia di buona qualità,che non disturbi la sensibilità dello schermo,ne "opacizza" i colori del display...
e naturalmente sto acquistando una cover...
Visualizzazione stampabile
stavo cercando una pellicola per mio nuovo gnex che sia di buona qualità,che non disturbi la sensibilità dello schermo,ne "opacizza" i colori del display...
e naturalmente sto acquistando una cover...
Io ho preso le vikuiti su Amazon, sono abbastanza buone
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
qualcuno ha trovato una pellicola che elimini il problema ditate e che renda lo schermo scorrevole?
una pellicola che dia effetto liscio al tatto..
ragazzi io ho ordinato queste su ebay, che ne pensate?
X5 PELLICOLE DISPLAY PER SAMSUNG I9250 GALAXY NEXUS PRIME PELLICOLA PROTEZIONE | eBay
Io ho tolto la pellicola, tutta un'altra cosa il display senza pellicola! Prima avevo una Brando ma era sempre piena di ditate e sporco, e poi uso una custodia tpu quindi è difficile si graffi
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Le vikuiti sono scorrevoli e il display resta invariato
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
grazie mille!
me ne hanno data una in regalo con una custodia e fa veramente schifo..tocca cambiarla!!
tu l'hai presa?
lascia ditate?
edit: ho letto che non copre bene lo schermo..e c'è anche un video che lo dimostra.
altre soluzioni per una pellicola liscia che non lascia ditate?
Le sto usando io...che dire...fanno il loro sporco lavoro...sono molto scorrevoli ma si sporcano facilmente, hanno un egfetto arcobaleno molto live, i sensorori sono coperti ma non ho riscontrato alcun problema. Sono quasi precise, in basso manca giusto 0,2 mm. Inpercettibile.
lo ho dal 2 agosto e non l'ho mai usata... lo tengo con cura, comunque di graffi non ce ne sono