Applicata la mediadevil. Zero bolle dopo qualche tribolamento, copre tutto lo schermo anche se la mia ha già qualche segno appena tolta la pellicola. Buona qualità comunque.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Applicata la mediadevil. Zero bolle dopo qualche tribolamento, copre tutto lo schermo anche se la mia ha già qualche segno appena tolta la pellicola. Buona qualità comunque.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Prese adesso le Mediadevil... Ho scelto la spedizione con posta prioritaria...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Odio le pellicole e le custodie!!Fino ad ora mai avuto graffi con un pò di riguardo ovviamente;)
Tra l'altro è pure difficile trovarle in negozio...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Pensa invece che io sono stato molto attento ma il mio schermo s'è graffiato comunque il secondo giorno dall'acquisto, mentre ero in attesa di ricevere le pellicole ordinate su eBay. Penso sia successo in tasca, ma sono abituato a tenerci solo il telefono quindi non saprei cosa possa averlo provocato. :'(
Ora però, con la pellicola applicata, il graffio si vede appena, e solo se lo cerchi! :D
io avevo un liquid, usato per due anni e mezzo neanche un graffio ma per non rischiare ho preso una Brando ultra Clear su ebay, abbastanza soddisfatto, ho avuto parecchia fortuna, sono riuscito ad applicarla bene, unica pecca si nota un po di più l'unto delle dita, ma al tatto mi piace di più con la pellicola
PELLICOLA PROTETTIVA GALAXY NEXUS i9250 LAVABILE DISPLAY FILM ANTI-IMPRONTA | eBay
qualcuno ha provato questa??
Si... sono lo stesso :)