Io leho viste su enay da venditore italiano a 9
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io leho viste su enay da venditore italiano a 9
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Ma siete sicuri che il display del nexus abbia bisogno di queste pellicole???
Nei vari drop test mi sembra molto resistente se volete vi mando il link..
Ammetto di aver butatto via 10 euro.
Ho comprato una Brando, considerata una delle migliori, e a parte che mi sono incasinato nel metterla (mi si è sfilato il secondo strato prima del tempo) ho notato che nonostante avessi accuratamente pulito il display con la setina prima dell'applicazione, la parte aderente della Brando si è subito riempita di peluzzi che inevitabilmente creavano delle microbolle d'aria.. e non c'era verso di toglierli perchè si appiccicavano dentro.
Stacca e riattacca per torvare il punto giusto si è praticamente sporcata ancora di più, l'ho lavata e fa più schifo di prima, ora c'è anche l'alone delle gocce d'acqua!
Per quelo poco che l'ho tenuta non mi è piaciuta per nulla, il display non è più bello come prima, si creano delle bolle che non si riescono a togliere, la pellicola si unge presto e neanche si pulisce bene, cosa che sul vetro normale basta passarci la seta e torna splendente.
Non avevo mai usato pellicole, ho voluto provare, mi sono pentito..
L'ho presa e l'ho riposta nella sua confezione.
Adesso vado con al custodia rigida originale, di quella sono soddisfatto, e porto in giro il GNex dentro una sorta di calzino di stoffa morbida rubato a degli occhiali da sole e per ora nessun graffio.
Fanculo le pellicole, ve le sconsiglio!
Anche a me è capitato di doverla applicare male..
Direi innanzi tutto che il fatto che si sporchi dipende dalla qualità della pellicola, se si applica male bisogna bagnarla un po e non asciugarla con un panno, altrimenti si sporca ancora di più.. bisogna invece passare il phon (con aria non troppo calda altrimenti squaglia :D) e aspettare che si asciughi.
Se la pellicola è di bassa qualità non conviene acquistarla perchè ti ritroverai ad avere sempre il display sporco..
Se vuoi avere una pellicola senza bolle, ti conviene passare a zagg
e chi l'ha dette queste cose??
acquista ai cosiddetti "marucchini" ad 1 euro
applicata senza alcun tipo di problema e con nessuna bolla
premetto che sono molto pratico nel mettere le pellicole
messa praticamente 3 mesi fa e non ho avuto nessun problema ne di graffi sulla pellicola ne sta iniziando a scollarsi
ancora perfetta come il primo giorno
Io ho raccontato la mia esperienza con pellicole economiche, non tutte le pellicole sono uguali ;)
che pellicola consigliate di prendere?
non sono riscuito a prendere le pellicole e la custodia,non so quale scegliere...:(
come custodia ho preso questa
costa abbastanza ma me piace tantissimo :D
codice:http://www.ebay.it/itm/Custodia-Flip-Case-CERTIFICATA-pelle-nera-per-Samsung-Galaxy-Nexus-I9250-3-cover-/140881084553?pt=IT_Accessori_Cellulari_Cover_Custodie&hash=item20cd2ac089&_uhb=1