E la stessa che ho preso io molto bella e ci sta benissimo ma il mio nexus nudo e spettacolare xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sul nexus a mio parere non c'è assolutamente la necessità di montare una pellicola protettiva. Mai fatto un graffio
Guarda oramai ho perso il conto dalle volte che mi è caduto... sono rimasto ogni volta sorpreso che non si faceva neanche un graffio, ecco perchè non venderò mai questo telefono, mi ha regalato e mi regala sempre soprese, in questo caso anche come solidità, sicuramente i materiali utilizzati sono ottimi. In tutti i telefoni che ho posseduto ho sempre usato pellicole, qui davvero non ne ho mai messo e non ha un graffio!
Io sono sempre stato un tipo molto timoroso di graffiare il display ed ho sempre usato e speso tanti soldi in pellicole anche costosissime. Col nexus ho voluto provare di persona perchè un mio amico che aveva il nexus prima di me mi ha garantito che era molto resistente ai graffi e che potevo farne a meno. Ebbene ho provato e verificato di persona, aveva ragione.
A mio parere invece serve ( anche se mi rifiuto di usarla), il mio Nexus si è leggermente graffiato, eppure l'ho sempre tenuto in tasca da solo. I graffietti non sono niente di che ma il vetro non mi sembra così resistente ai graffi... in compenso una volta l'ho lanciato per sbaglio per terra e il vetro è rimasto intatto, inoltre non si è ammaccata nemmeno la plastica (e non aveva nessuna cover addosso) quindi posso dire che è antiurto.
Il Gnexus era su un libro, ho alzato il libro per metterlo in uno zaino senza essermi reso conto del nexus e questo é volato cadendo con lo schermo verso il basso... Ho provato un dolore allucinante in quel momento, poi ho constatato che non si era fatto niente! Un ipad mi é caduto due volte nello stesso modo, e anche lui é vivo, penso che dipenda dall'angolo di caduta, sul fronte non simfanno male (a volte) mentre negli angoli sono piu delicati, poi non so, vorrei evitare di sperimentare...
Ragazzi conoscete una buona pellicola dove non rimangono ditate,strisce unte ecc.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2