Quote:
Originariamente inviato da theus75
Spero sia davvero come dici tu ma purtroppo a molti gli si è graffiato anche cadendo a pochi cm da terra :(
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da theus75
Spero sia davvero come dici tu ma purtroppo a molti gli si è graffiato anche cadendo a pochi cm da terra :(
Un anno senza pellicola, nemmeno un graffio... Mi é caduto nel water e funziona.. Ora ho messo la pellicola solo perché lo metto spesso nella borsa della mia ragazza.. Come la mettiamo?
Come la dobbiamo mettere?
A parte che mi sembra improbabile che un cellulare cada nell'acqua (o peggio nel tuo caso) uscendone indenne (per caduta in acqua intendo completamente immerso almeno per un paio di secondi nel liquido), qui non penso si stia facendo a gara a chi è stato più fortunato, e non stiamo decidendo se la pellicola DEVE o NON DEVE essere applicata, ma solo se sia utile/opportuno.
Anche se uno mi dicesse che il Nexus gli è caduto in fondo al mare o dal decimo piano senza conseguenze, io pellicola e custodia le uso comunque.
Vabbè ma se usate chiavi con punta di diamante grazie al cavolo che lo rigate! Io sono uno sciattone e non ho molta cura per queste cose, mi vivo il telefono senza troppe paranoie e mai un graffio e ho perso il conto dalle volte che mi è caduto...
Se volete usare le pellicole nessuno vi prende per esagerati ;)
esistono pellicole colorate? intendo nella parte del display superiore e inferiore..
Io direi di metterle sempre e comunque, costano davvero poco e possono evitare di graffiare/limitare i danni al display
a parte la baia e venditori stranieri,in italia si riesce a trovare la pellicola brando (tanto osannata da chi la usa) in italia ad un prezzo ragionevole?
grazie