Anche io le ho ordinate e sono in spedizione,dalle recensioni ne parlano un gran bene....vedremo quando arrivano!
Visualizzazione stampabile
ma la pellicola phonix (che spero abbiano anche al mediaworld di torino) è completamente coprente? io ho il galaxy white, rimane qualcosa del vetro in vista?
tra l'altro ho il telefono da 2 settimane e mi è capitata una cosa spiacevole e strana. ho notato una righetta super sottile e abbastanza lunga vicino a dove c'è di fatto il tasto back
l'assurdo (o per fortuna) è che si vede a fatica solo in determinate inclinazioni della luce artificiale, al sole in controluce non si vede niente e nemmeno a display acceso... ho letto che probabilmente è un micrograffio del trattamento antiriflesso o oleorepellente... boh
il vecchio cellulare (i9003) non ha mai avuto pellicole però non mi pare si sia mai graffiato, comunque è poi emerso che anche la mia ragazza sul suo e730 ha dei segnetti superficiali del genere proprio al centro del display e non se ne era mai accorta, a questo punto mi sa che pure il vecchio li aveva
comunque nel dubbio metto la pellicola
Io ho acquistato le Zerobolle normale e opaca da ebay, 5 pellicole a 8€.
Quest'estate ho tenuto la lucida, che mantiene lo schermo brillante come se nn ci fosse niente sopra, però si unge a dismisura e bisogna pulirla spesso.
Mi ha salvato da un graffio piuttosto consistente (cinturino dell'orologio nella tasca assieme al telefono).
Ora ho provato quella opaca, ed apparte nn aver fatto neanche una bolla, nn si sporca neanche a pagarla! Peccato che fa perdere brillantezza al display