se la posti mi fai un favore, cosi vedo ;)
se lo
Visualizzazione stampabile
Eccole :)
Spoiler:
Come puoi vedere si applica perfettamente, nn c'è neanche una bolla.
Ha solo il piccolo difetto che non copre 2mm nella parte inferiore, ma mi pare di leggere che poche pellicole lo fanno, e sono pezzi dal costo di €10/cad.
Io lo ritengo complessivamente un ottimo prodotto!!
Personalmente mai usato pellicole.. ho tenuto un htc legend 1 anno (e non ha nulla che somigli a un gorilla glass o simile) e l'ho venduto intatto senza mezzo graffio.. basta prestare un minimo di attenzione. Comunque su youtube c'è gente che passa sopra al nexus con chiavi taglierini coltelli da cucina e non succede niente, la pellicola non vi serve a proteggere il display ma funge da placebo per farvi stare più tranquilli.
Poi ammetto che non sono assolutamente in grado di applicarla e se è anche storta di 0,0000000001 micron non ci dormo la note e la tolgo subito
Guarda, io ho avuto negli ultimi due anni 2 telefoni touch, 3 tablet, un ipod touch e questo i9250
supponiamo per buono che l'ultimo, l'i9003 non si sia mai micro-graffiato (non ne sono sicuro e non ho più modo di verificare) il nuovo in 2 settimane mi sono trovato un micrograffio di 15mm vicino al tasto back
si è graffiato usandolo... perchè li anche un eventuale pantalone non lo avrebbe potuto segnare, è nella conca
sfiga, si, ma mi girano non poco, per lo più perchè è nuovo. al che ho controllato il telefono della mia ragazza, anche il suo presenta due micrograffi simili. Vanno cercati per bene (e dipende anche dalla bontà della vista) ma...
ho preso quella della phoenix, che tutto sommato è bella perchè se messa bene copre al 100% il display, e a differenza della vecchia brando è liscia o più liscia (la brando era su un'altro telefono)
il fatto delle chiavi è tendenziosa la cosa, i vetri trattati chimicamente come quelli del nostro telefono, il gorilla glass etc sono duri si, più duri del metallo, ma non più duri di tutto. basta un granello di sabbia e sei fottuto (l'altro giorno c'era tanto vento penso di essermelo fottuto così)
dipende dalla durezza del materiale che ci va a contatto
Ho appena applicato le mediadevil al primo colpo (strano :D ): si mettono facilmente e sembrano ottime (solo il tempo può dirlo con certezza), unica cosa qualche difficoltà con la seconda linguetta (quella blu) perché mi staccava tutto invece che solo la sovrapellicola. Ho preso qualche pezzo di scotch e sono riuscito.
Su YouTube ci sono anche le istruzioni video, comunque ho semplicemente pulito lo schermo con il panno incluso, poi con qualche goccia di acqua, ho quindi asciugato sempre con il panno e infine applicato la pellicola come da istruzioni usando la scheda rigida (anch'essa inclusa) e piegando "al contrario" la linguetta gialla. Le bolle solo di aria vengono via facilmente con la scheda, attenzione a non far restare granelli di polvere sotto, che se si formano le bolle con quelli non si levano più finché non togliete la pellicola!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Liquid Armor della Dynaflo.
Non so se è un argomento già discusso ma io sono 3 mesi che la sto usando e testando. A mio giudizio è una delle cose più utili che abbia mai comprato. Semplicemente fantastica.
Tolto il fatto che è semplicissima da applicare, è veramente invisibile...non altera la qualità e luminosità dello schermo e il feedback touch rimane praticamente invariato, solo appena appena un po più "gommoso" del display nudo (nel senso che fa un Filino di attrito in più, ma è davvero impercettibile).
Fino ad oggi non presenta una minima riga e io il gnexus io uso senza custodie di alcun tipo. I test Involontari che ho fatto sono stati mettere il telefono nella stessa tasca delle chiavi di casa, e dopo aver camminato per un po, non ha presentato alcuna riga. Oppure nella stessa tasca con l'accendino, proprio che strusciava sullo schermo. Sempre intonso.
Diciamo che per ora io la consiglierei a tutti. Unica "pecca" e che bisogna solo scavalcare lo scoglio iniziale dello scetticismo verso questo prodotto. ;)
Ho "assunto" anche qualche cavia (due iphone, un Note 10.1, un Note 2, un Optimus One, e il mio gnexus), e se ci saranno novità vi informerò sicuramente!
Ciao a tutti.
Io sto utilizzando queste e devo dire che, dopo un mese e più di utlizzo, è ancora nuova...tra l'atro sono quasi invisibili e costano un'inezia (valeva tentare l'acquisto).
Provare per credere...
Ciao.
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso