Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sheridan994
Si te ne ho elencate 2 tipi. La flex e la Oleophobic
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
sai anke dirmi dove le posso acquistare???
-
Quote:
djdido
sai anke dirmi dove le posso acquistare???
Le ho trovate su eBay, ma non da venditori italiani..
-
Quote:
olivercervera
Le ho trovate su eBay, ma non da venditori italiani..
su expansis e amazon ci sono?
-
Quote:
djdido
su expansis e amazon ci sono?
Nè con FLEX nè con Oleophobic: ci sono solo pellicole "normali" :( Non so se posso linkare!
-
Quote:
olivercervera
Nè con FLEX nè con Oleophobic: ci sono solo pellicole "normali" :( Non so se posso linkare!
si puoi linkare.. se nn vuoi metterle qui manda in messaggio privato
-
Quote:
Sheridan994
Si te ne ho elencate 2 tipi. La flex e la Oleophobic
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Io ho comprato la brando. Rilavabile. È fantastica
Inviato dal mio Galaxy Nexus con le dita
-
Quote:
daniele88
Io ho comprato la brando. Rilavabile. È fantastica
Inviato dal mio Galaxy Nexus con le dita
dove? e quanto hai pagato?
-
Uso direttamente questa discussione per non aprirne un altra. Vorrei un parere sulle vostre pellicole, da gennaio ad oggi ne ho usate due ma sfortunatamente mi hanno molto deluso, specialmente l'ultima.. utile per carità, ma RIFLETTE troppo, é OPACA al sole e si UNGE da far schifo. Voi siete davvero soddisfatti? Potete darmi un link dove comprarne una buona che possa finalmente apprezzare senza quei fastidiosi difetti di cui parlavo prima??
-
Quote:
EugeRs
Uso direttamente questa discussione per non aprirne un altra. Vorrei un parere sulle vostre pellicole, da gennaio ad oggi ne ho usate due ma sfortunatamente mi hanno molto deluso, specialmente l'ultima.. utile per carità, ma RIFLETTE troppo, é OPACA al sole e si UNGE da far schifo. Voi siete davvero soddisfatti? Potete darmi un link dove comprarne una buona che possa finalmente apprezzare senza quei fastidiosi difetti di cui parlavo prima??
io a malincuore sto tenendo una pellicola se pur tutta rigata ç_ç, l'occhio ci ha fatto l'abitudine diciamo, secondo me una vale l'altra, se il vetro fosse stato un gorilla glass non ci sarebbe stato bisogno di nessuna pellicola, per esperienza personale te lo posso assicurare al 100%..
-
La pellicola è indispensabile. Io ammetto di non tenerlo come un gioiello, ma rispetto al mio vecchio Desire HD, la resistenza dello schermo ai graffi ed alle crepe (ahimè, il mio si è crepato in orizzontale), è davvero bassa.