Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroBirikina
ciao sunny a me devono ancora arrivare, ma seguo le tue istruzioni per metterla, speriamo bene sono impedita in queste cose..ufff
non è questione di essere impediti, la cosa rognosa è la polvere
-
Quote:
AndroBirikina
ciao sunny a me devono ancora arrivare, ma seguo le tue istruzioni per metterla, speriamo bene sono impedita in queste cose..ufff
non è questione di essere impediti, la cosa rognosa è la polvere
-
ma polvere che gira nell'ambiente mentre si fa l'operazione intendi?
-
Quote:
AndroBirikina
ma polvere che gira nell'ambiente mentre si fa l'operazione intendi?
si
a me tipo si è infilato un pelucchio all'ultimo ma avevo alzato la pellicola, cmq in effetti se metti la pellicola in bagno magari dopo che qualcuno si è fatto la doccia aiuta, l'umidita fa volare meno polvere sembrerebbe...
-
-
Ceeerto che domande compa una pellicola costa poco nn sai quanta possibila di resistenza al graffio alza ;)
-
Quote:
GigAlby
Liquid Armor della Dynaflo.
Non so se è un argomento già discusso ma io sono 3 mesi che la sto usando e testando. A mio giudizio è una delle cose più utili che abbia mai comprato. Semplicemente fantastica.
Tolto il fatto che è semplicissima da applicare, è veramente invisibile...non altera la qualità e luminosità dello schermo e il feedback touch rimane praticamente invariato, solo appena appena un po più "gommoso" del display nudo (nel senso che fa un Filino di attrito in più, ma è davvero impercettibile).
Fino ad oggi non presenta una minima riga e io il gnexus io uso senza custodie di alcun tipo. I test Involontari che ho fatto sono stati mettere il telefono nella stessa tasca delle chiavi di casa, e dopo aver camminato per un po, non ha presentato alcuna riga. Oppure nella stessa tasca con l'accendino, proprio che strusciava sullo schermo. Sempre intonso.
Diciamo che per ora io la consiglierei a tutti. Unica "pecca" e che bisogna solo scavalcare lo scoglio iniziale dello scetticismo verso questo prodotto. ;)
Ho "assunto" anche qualche cavia (due iphone, un Note 10.1, un Note 2, un Optimus One, e il mio gnexus), e se ci saranno novità vi informerò sicuramente!
puoi spiegarmi come funzionano?
-
Applicarla è molto semplice: fai due spruzzate del liquido che ti danno (che una volta indurito non sarà altro che la nostra pellicola) sul panno che ti forniscono assieme, dopodiché lo applichi partendo dall'alto del display scorrendo verso il basso con il dito. Sul tubo si possono vedere dei video dimostrativi.
Dopo l'applicazione è bene non toccare il display per qualche tempo. Io una volta data sul display ho lasciato fermi, senza toccare, i dispositivi per una notte. E la mattina dopo è pronta per essere usata!
Per quanto riguarda il funzionamento Tecnico non sono in grado di scendere nel dettaglio: sul sito ufficiale della Dynaflo Corporation spiegano qualche cosa a riguardo. Questo liquido con la sua nano tecnologia è in grado di "aggrapparsi" al display senza andare ad intaccarlo, e allo stesso tempo va a formare una superficie incredibilmente resistente dall'altro lato per proteggerlo appunto.
Questa pellicola va riapplicata una volta ogni 4/5 mesi in base all'utilizzo che uno fa del terminale, in quanto è soggetta ad usura...in poche parole con il passare del tempo si consuma, lasciando di nuovo il display "nudo". Per evitare questo si rifà semplicemente l'operazione di prima, come se la si dovesse applicare nuovamente per la prima volta.
Un'altra caratteristica interessante del prodotto e che se si crea una riga sulla pellicola, non c'è bisogno di sostituirla per intero: basta fare una spruzzata sul panno ed applicarla solo in corrispondenza della riga che si vuole eliminare. Il liquido andrà a riempirla ed una volta asciugata tornerà come nuovo!
-
Quote:
GigAlby
Applicarla è molto semplice: fai due spruzzate del liquido che ti danno (che una volta indurito non sarà altro che la nostra pellicola) sul panno che ti forniscono assieme, dopodiché lo applichi partendo dall'alto del display scorrendo verso il basso con il dito. Sul tubo si possono vedere dei video dimostrativi.
Dopo l'applicazione è bene non toccare il display per qualche tempo. Io una volta data sul display ho lasciato fermi, senza toccare, i dispositivi per una notte. E la mattina dopo è pronta per essere usata!
Per quanto riguarda il funzionamento Tecnico non sono in grado di scendere nel dettaglio: sul sito ufficiale della Dynaflo Corporation spiegano qualche cosa a riguardo. Questo liquido con la sua nano tecnologia è in grado di "aggrapparsi" al display senza andare ad intaccarlo, e allo stesso tempo va a formare una superficie incredibilmente resistente dall'altro lato per proteggerlo appunto.
Questa pellicola va riapplicata una volta ogni 4/5 mesi in base all'utilizzo che uno fa del terminale, in quanto è soggetta ad usura...in poche parole con il passare del tempo si consuma, lasciando di nuovo il display "nudo". Per evitare questo si rifà semplicemente l'operazione di prima, come se la si dovesse applicare nuovamente per la prima volta.
Un'altra caratteristica interessante del prodotto e che se si crea una riga sulla pellicola, non c'è bisogno di sostituirla per intero: basta fare una spruzzata sul panno ed applicarla solo in corrispondenza della riga che si vuole eliminare. Il liquido andrà a riempirla ed una volta asciugata tornerà come nuovo!
figata, molto utile a quelli che hanno graffi profondi sul display
-
Quote:
Originariamente inviato da GigAlby
Dicevi che la stai testando... E come si sta comportando?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App