Vero.pressoché invisibile
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Vero.pressoché invisibile
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quindi ragazzi, tra MediaDevil, Brando e Sgp cosa mi consigliate di prendere?
Boh io ti posso solo dire che ho sempre usato le brando e mi son sempre trovato da dio
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io ho provato solo le mediadevil (che ho su tuttora); le sgp non saprei.
Per quanto riguarda le brando, sembra siano fatte bene dai commenti di altri utenti, quindi la conclusione è: compra quelle che trovi più facilmente e ad un prezzo ragionevole, tanto sembrano ottime entrambe
Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare
Qualità/prezzo quale mi consigliate??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi per esperienza diretta ho smesso da tempo di cercare la pellicola migliore al miglior prezzo... Quello che trovo prendo tanto a me anche le migliori dopo un mese di utilizzo opacizzano/graffiano (anche visibilmente) e se col cell ci giocate o tenete on lo schermo per ore il risultato è lo stesso per tutte, riscaldando lo schermo scalda la pellicola che perde la sua durezza iniziale quindi si rovina molto in fretta... Detto questo se con una relativamente buona ci faccio un mese con 4 di scarsa qualità ce ne faccio 2 senza contare che a volte spendo meno per 4 di scarsa qualità!!! L'unica menata è applicarla in continuazione ma vi garantisco che dopo la terza o la quarta volta il procedimento diventa molto più veloce e il risultato molto migliore!!! ;)
2 cellularline da marco polo expert a 10 euro e da mesi sto con la prima ancora,usando il cel 3 ore circa di schermo acceso al giorno..perfetta!
Sent from my Galaxy Nexus 4.2