Io metto la brando e di solito la tolgo dopo due anni la lavo e la rimetto ...sono eterne
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io metto la brando e di solito la tolgo dopo due anni la lavo e la rimetto ...sono eterne
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Salve ragazzi, qualcuno mi può dire se le pellicole Mediadevil sono perfettamente sagomate per il display del Nexus 7?
Mi hanno regalato delle pellicole Celly ma ai lati rimangono 1-2 mm scoperti e anche il foro della fotocamera è molto grande, mentre io le vorrei perfettamente aderenti ai bordi.
se vi posso dare un consiglio, prendete questa TPU GEL CASE FOR Samsung Galaxy Nexus Prime I9250+Screen Protector | eBay davvero ottima, sia pellicola che cover, per di piu non stravolge il look del telefono!
una pellicola opaca antiditate e riflesso? quale consigliate?
volevo comprare una pellicola brando per il mio caro nexus , però ho come l'idea che su ebay ci siano delle pellicole tarocche... c'è qualcuno di voi che le ha acquistate che mi può dare un link sicuro ? :)
no ma cercavo le brando ultraclear :)
Be per le tempistiche ho aspettato un mese più o meno...ne è valsa davvero la pena però, la custodia è piacevolissima al tatto e ben fatta! La cosa che amo sono le seghettature ai lati che migliorano il grip e inoltre non è per niente spessa, il cellulare non si "straforma" almeno per me
Inviato dal mio Galaxy Nexus