ciao ragazzi, per ben due giorni ho cercato d'appertutto anche su questo forum le migliori pellicole però vorrei un vostro consiglio su quale scegliere, ecco quello che ho trovato :
1) Brando (non coprono tutto il cell,c'è solo un tipo o esistono quelle opache o lucide?)
2) SGP Steinheil Ultra Oleophobic ( esiste solo questo modello? perchè su ebay ci sono scatole colorate diversamente)
3) Golebo(da germania esistono due tipi? ho letto che quelle che vengono da Germania fanno un po pena)
4) full body Zagg Invisible Shield (queste costano sulle 25€,mentre se faccio una ricerca senza mettere full body costano molto meno,sono uguali?)
5) MediaDevil Magicscreen Edizione Crystal Clear(ce ne sono altri tipi? mi sembra di aver letto che sono ottime)
6) Skinomi TechSkin
7) Expert Shield - THE Anti Glare (amazon)
8) Anti-Glare Premium (amazon)
Da quel che ho letto è meglio prenderla non lucida anche se l'altra peggiora la risoluzione mi sembra. Sapete dirmi quali sono secondo voi le migliori? Cosa cambia avere quelle col liquido da mettere e quelle che si attaccano senza? Meglio le antigraffio? vi sarei molto grato se mi aiutaste alla scelta![]()