Dove posso trovare delle buon pellicole e quali devo scegliere?
Visualizzazione stampabile
Dove posso trovare delle buon pellicole e quali devo scegliere?
io ho preso una antifinger della puro (insieme alla custodia professional black) e dovrebbe arrivarmi in serata
qualcuno ha avuto esperienze su queste pellicole?
volevo chiedere se di solito oltre al foro altoparlante c'è anche quello per il sensore e la fotocamera? e nel caso non ci fosse se la cosa potrebbe creare problemi...
Quote:
Originariamente inviato da musy
guarda io le puro le ho provate e fanno pena purtroppo....almeno a mio giudizio! si di solito hanno il foro anche per la fotocamera, per il sensore no visto che la pellicola non ne pregiudica il funzionamento! impossibile quindi che non siano presenti i 2 fori (altoparlante, fotocamera)!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
quindi l'importante è che abbia il foro fotocamera, giusto?
appena le provo vi faccio sapere, speriamo bene...
Quote:
Originariamente inviato da musy
si ma come ti ho detto vai tranquillo perche tutte le piccole lo hanno!! a meno che non sbagli pellicola e la prendi per un altro telefono! =P
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ciao a tutti
io la mia l'ho stacata e lavata con acqua calda e sapone 5 volte e l'ho aplecata su lo scermo fine che sono rieuscito senza bolle
fantastica
Sapete se anche quelle della Mediadevil sono lavabili?
HELP ho fallito un'applicazione di una pellicola, come pulisco la parte da incollare da residui di polvere? scotch? lo feci già alte volte, ora ho una pellicola Puro, rischio di rovinarla o posso procedere?
EDIT: con lo scotch si ottiene un buon risultato di pulizia e la pellicola appare ben riutilizzabile
ho una puro opaca (che mi da una sorta di effetto pixelato che mi disturba un po', ma almeno non mi trattiene le impronte) un po' graffiata, vorrei cambiarla e quindi ordinarle altre...
ho visto queste
Pellicola MediaDevil Magicscreen Edizione Crystal Clear: Samsung Galaxy Nexus | eBay
che dovrebbero essere lucide, ma si vedono le impronte? a livello di spessore come si comportano coi graffi?