UP Sono lavabili come le Brando? O si può solo usare il metodo con lo scotch
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi mi aiutate a trovare su ebay pellicole leggermente più corte e che abbia il forellino per la fotocamera, questo perché ultimamente ne ho acquistate alcune troppo grandi ed è praticamente impossibile applicarle senza commettere degli errori e poi al posto del forellino hanno un'asola
poi mi chiedevo se qualcuno ha mai usato quelle che prima dell'applicazione bisogna spruzzargli del liquido, grazie per l'aiuto
tempo fa dai cinesi acqustai queste ma pourtroppo non sono più riuscito a trovarle
io su ebay ho comprato queste! mi ci trovo benissimo!! è anche la resa non è affatto male! inoltre come richiesto da te,hanno il forellino per la fotocamera!!
http://www.ebay.it/itm/5-Pz-Pellicol...#ht_4497wt_806
ps: le stesse pellicole sono su ebay anche in pezzi da 3! ; )
Io sto usando la invisibile shield della zagg
Ho preso la full che ricopre tutto il nexus.
Oggi è in promo al 50% e sped gratuita!
La usavo sul mio omnia i900, sinceramente è un po cambiata... Mi piaceva di più prima!
Ragazzi leggo spesso di problemi vari nell'applicare le pellicole, se a qualcuno puo' servire io uso questo metodo : How To: Perfectly Install a Screen Protector - Hinge Method Nexus 4 - YouTube
Finora non ho mai buttato via una pellicola :)
una curiosità, ma anche a voi la pellicola non si attacca bene su tutto il bordo? io ne ho messo tre da quando ce l'ho, e tutte lungo tutto il bordo rimangono sollevate. E' chiaramente fastidioso perchè è brutto da vedere, ma ho paura che sia dovuto al fatto che lo schermo non è piatto.
ho cambiato la pellicola oggi
beh..che dire
grazie mille del video
attaccata perfettamente e senza bolle
senza bolle ci riuscivo ma mai precisa sul telefono
ora ho la pellicola che copre perfettamente tutto il davanti del cell
praticamente la pellicola lascia i fori precisi e rotondi del microfono e della fotocamera
la migliore pellicola :D
Quale pellicola è? Dove l'hai presa?
me l'hanno data con questa custodia
Black TPU Gel Case for Samsung Galaxy Nexus i9250 Android Skin Cover Holder 4G | eBay
appena posso se vuoi ti faccio le foto al cell per farti vedere pellicola e custodia :D
Ah vero, la famosa custodia che hai comprato recentemente, mi fido se dici che è venuta perfetta... peccato quindi non sai la marca della pellicola, pazienza... non so quanti soldi ho buttao in pellicole, guarda, un incubo... o non a misura, o che lasciavano a desiderare di qualità, o che lasciavano le bolle, le invisible shield costano troppo, forse dovrei prendere le Brando...