Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
io a malincuore sto tenendo una pellicola se pur tutta rigata ç_ç, l'occhio ci ha fatto l'abitudine diciamo, secondo me una vale l'altra, se il vetro fosse stato un gorilla glass non ci sarebbe stato bisogno di nessuna pellicola, per esperienza personale te lo posso assicurare al 100%..
ed io, per esperienza personale, ti posso dire che, sempre al 100%, ce ne sarebbe bisogno lo stesso. Scusa ma queste affermazioni non stanno ne in cielo ne in terra.
Detto questo, il galaxy nexus monta il dragontail. che è un concorrente del gorilla glass. in rete trovi un sacco di informazioni
-
Quote:
Originariamente inviato da pod
Quote:
Originariamente inviato da djdido
io a malincuore sto tenendo una pellicola se pur tutta rigata ç_ç, l'occhio ci ha fatto l'abitudine diciamo, secondo me una vale l'altra, se il vetro fosse stato un gorilla glass non ci sarebbe stato bisogno di nessuna pellicola, per esperienza personale te lo posso assicurare al 100%..
ed io, per esperienza personale, ti posso dire che, sempre al 100%, ce ne sarebbe bisogno lo stesso. Scusa ma queste affermazioni non stanno ne in cielo ne in terra.
Detto questo, il galaxy nexus monta il dragontail. che è un concorrente del gorilla glass. in rete trovi un sacco di informazioni
Si infatti nemmeno 24 ore avevo già lo schermo rigato e mi son dovuto fare una chiaccherata con i santi :D, una cosa assurda x uno come me che il telefono lo tiene maniacalmente.. o è lo schermo troppo ampio che prende le righe facilmente o è il vetro scarso rispetto al mio vecchio htc..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
-
Quote:
Originariamente inviato da Sheridan994
Ok complimenti a loro che riescono a fare cose del genere, ma il mio nemmeno 24 dopo aveva la riga che prima di prenderlo dalla scatola non c' era..
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
Ok complimenti a loro che riescono a fare cose del genere, ma il mio nemmeno 24 dopo aveva la riga che prima di prenderlo dalla scatola non c' era..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
ma senza aver preso nessun colpo o che ci sia caduto qualcosa sopra??? io lo uso da febbraio senza pellicola e ancora schermo perfetto...
-
Io ho acquistato una cover molto carina da ebay con 2£ ed era inclusa una pellicola che ho momtatp ed il feeling non e`cambiato tra l altro non si nota nemmeno perche i bordi sono ricoperti dal bordino della cover
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da sonych
ma senza aver preso nessun colpo o che ci sia caduto qualcosa sopra??? io lo uso da febbraio senza pellicola e ancora schermo perfetto...
Vedi ke non è mai caduto per terra in più di due mesi non è mai caduto x terra, figurati il primo giorno che lo avevo xD
-
Sono stato quattro mesi con telefonino PERFETTO. Ieri l'ho appoggiato sul tavolo. Ha squillato mentre c'era il gatto vicino. L'ho recuperato mentre ci giocava come col topo. Risultato: vetro con diverse rigature (qualcuna anche profonda). Stamane ho provveduto ad applicare uno schermo protettivo universale. Devo dire che non si nota quasi e che il display diventa ancora più nitido. Così è la vita.
Non credete a chi dice che il vetro del GN è antigraffio!!!!
PS: il gatto con le patate e pinoli è ottimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da marcomarco040
Sono stato quattro mesi con telefonino PERFETTO. Ieri l'ho appoggiato sul tavolo. Ha squillato mentre c'era il gatto vicino. L'ho recuperato mentre ci giocava come col topo. Risultato: vetro con diverse rigature (qualcuna anche profonda). Stamane ho provveduto ad applicare uno schermo protettivo universale. Devo dire che non si nota quasi e che il display diventa ancora più nitido. Così è la vita.
Non credete a chi dice che il vetro del GN è antigraffio!!!!
PS: il gatto con le patate e pinoli è ottimo.
Hahahahahahahaha porca miseria che sfiga x'''D io non lo avrei preso se avessi saputo che non era gorilla..
-
Ma volete capire che e' antigraffio? Chi da subito la trovato strisciato ha trovato un smartphone difettato...la pellicola nn serve se lo si tiene con cura..ho amici che ce l hanno gn e nn usano nulla..sempre perfetto...
L importante..se sei incerto...tieni aperto!!!!!!