CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 40 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 392
Discussione:

Pellicola protettiva per lo schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    pod
    pod non è in linea
    Androidiano L'avatar di pod

Smartphone
    LG G2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    io a malincuore sto tenendo una pellicola se pur tutta rigata ç_ç, l'occhio ci ha fatto l'abitudine diciamo, secondo me una vale l'altra, se il vetro fosse stato un gorilla glass non ci sarebbe stato bisogno di nessuna pellicola, per esperienza personale te lo posso assicurare al 100%..
    ed io, per esperienza personale, ti posso dire che, sempre al 100%, ce ne sarebbe bisogno lo stesso. Scusa ma queste affermazioni non stanno ne in cielo ne in terra.
    Detto questo, il galaxy nexus monta il dragontail. che è un concorrente del gorilla glass. in rete trovi un sacco di informazioni

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pod
    Originariamente inviato da djdido
    io a malincuore sto tenendo una pellicola se pur tutta rigata ç_ç, l'occhio ci ha fatto l'abitudine diciamo, secondo me una vale l'altra, se il vetro fosse stato un gorilla glass non ci sarebbe stato bisogno di nessuna pellicola, per esperienza personale te lo posso assicurare al 100%..
    ed io, per esperienza personale, ti posso dire che, sempre al 100%, ce ne sarebbe bisogno lo stesso. Scusa ma queste affermazioni non stanno ne in cielo ne in terra.
    Detto questo, il galaxy nexus monta il dragontail. che è un concorrente del gorilla glass. in rete trovi un sacco di informazioni

Si infatti nemmeno 24 ore avevo già lo schermo rigato e mi son dovuto fare una chiaccherata con i santi , una cosa assurda x uno come me che il telefono lo tiene maniacalmente.. o è lo schermo troppo ampio che prende le righe facilmente o è il vetro scarso rispetto al mio vecchio htc..

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

Ok complimenti a loro che riescono a fare cose del genere, ma il mio nemmeno 24 dopo aveva la riga che prima di prenderlo dalla scatola non c' era..

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >

Senior Droid L'avatar di sonych

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djdido Visualizza il messaggio
    Ok complimenti a loro che riescono a fare cose del genere, ma il mio nemmeno 24 dopo aveva la riga che prima di prenderlo dalla scatola non c' era..

ma senza aver preso nessun colpo o che ci sia caduto qualcosa sopra??? io lo uso da febbraio senza pellicola e ancora schermo perfetto...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho acquistato una cover molto carina da ebay con 2£ ed era inclusa una pellicola che ho momtatp ed il feeling non e`cambiato tra l altro non si nota nemmeno perche i bordi sono ricoperti dal bordino della cover

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sonych
    Originariamente inviato da djdido

ma senza aver preso nessun colpo o che ci sia caduto qualcosa sopra??? io lo uso da febbraio senza pellicola e ancora schermo perfetto...

Vedi ke non è mai caduto per terra in più di due mesi non è mai caduto x terra, figurati il primo giorno che lo avevo xD

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Sono stato quattro mesi con telefonino PERFETTO. Ieri l'ho appoggiato sul tavolo. Ha squillato mentre c'era il gatto vicino. L'ho recuperato mentre ci giocava come col topo. Risultato: vetro con diverse rigature (qualcuna anche profonda). Stamane ho provveduto ad applicare uno schermo protettivo universale. Devo dire che non si nota quasi e che il display diventa ancora più nitido. Così è la vita.
    Non credete a chi dice che il vetro del GN è antigraffio!!!!
    PS: il gatto con le patate e pinoli è ottimo.

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcomarco040
    Sono stato quattro mesi con telefonino PERFETTO. Ieri l'ho appoggiato sul tavolo. Ha squillato mentre c'era il gatto vicino. L'ho recuperato mentre ci giocava come col topo. Risultato: vetro con diverse rigature (qualcuna anche profonda). Stamane ho provveduto ad applicare uno schermo protettivo universale. Devo dire che non si nota quasi e che il display diventa ancora più nitido. Così è la vita.
    Non credete a chi dice che il vetro del GN è antigraffio!!!!
    PS: il gatto con le patate e pinoli è ottimo.

Hahahahahahahaha porca miseria che sfiga x'''D io non lo avrei preso se avessi saputo che non era gorilla..

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma volete capire che e' antigraffio? Chi da subito la trovato strisciato ha trovato un smartphone difettato...la pellicola nn serve se lo si tiene con cura..ho amici che ce l hanno gn e nn usano nulla..sempre perfetto...

L importante..se sei incerto...tieni aperto!!!!!!

Pagina 4 di 40 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio