Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kiarellik
Io penso che è sempre meglio metterla che non metterla. Penso che io ho tenuto la pellicola con scritto Galaxy Nexus al centro finchè non ho comprato quella nuova. E ci ho messo un mese a trovarla :S
Hahahaha anche io ho fatto come te...pellicola originale con mega-logo insopportabile per quasi un mese.
Io consiglio di prenderla la pellicola...ne ho prese 5, due le ho messe alla cavolo e le ho buttate...la terza invece l'ho messa perfetta e non si vede. Meglio una precauzione in più che in meno...anche perchè se nel futuro volessi venderlo, basta un graffietto per fargli perdere valore..
-
Quote:
N3ro
Meglio una precauzione in più che in meno...anche perchè se nel futuro volessi venderlo, basta un graffietto per fargli perdere valore..
quoto, poi non costa nulla..
-
Quote:
bilel96
quoto, poi non costa nulla..
io tifo per il display nudo!!! scusatemi ma anche se non si vede c'è comunque e al tatto un tantino si nota....e io il cellulare lo tengo bene per me non per quelli che magari lo acquisteranno qualora lo volessi vendere ;)
-
bah, preferisco tenerla.. Sinceramente toccando lo schermo non ci trovo tanta differenza...
piccolo ot, l'altro giorno ho preso il cellulare di mia madre che ha ancora i tasti fisici, e schiacciandoli ho subito pensato che cavoli è molto più facile usare la tastiera fisica che quella del display..
-
Sicuramente lo schermo nudo al tatto è più bello... ma quelli che fanno lavori dove sei costantemente a contatto con lo sporco e la polvere sicuramente ne hai bisogno... poi se non la vuoi mettere c'è sempre lo schermo iper resistente... non è un gorilla glass ma dicoko che sia una controparte molto molto valida...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
-
Quote:
tintoro
Sicuramente lo schermo nudo al tatto è più bello... ma quelli che fanno lavori dove sei costantemente a contatto con lo sporco e la polvere sicuramente ne hai bisogno... poi se non la vuoi mettere c'è sempre lo schermo iper resistente... non è un gorilla glass ma dicoko che sia una controparte molto molto valida...
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Io faccio il falegname xD... sarò io fortunato ma per ora lo schermo è perfetto... magari ha qualche piccolo segnetto superficiale...ma in 4 mesi è davvero poco...mia madre ha l iphone e sembra sia stato in guerra! Cmq le uniche pellicole che metterei sono le brando. Un giorno ho provato quelle pellicole che su eBay ti regalano insieme alle custodie... che schifezza.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
jigenstyle
Un giorno ho provato quelle pellicole che su eBay ti regalano insieme alle custodie... che schifezza.
Quello in effetti è vero ( in parte ), o vai sul sicuro con pellicole "conosciute" oppure sei anche fortunato a beccare quella da 2 euro che è perfetta.
-
Quindi che pellicola consigliate ?
Quella della SGP ? o quell'offerta su ebay 3 pezzi ?
-
se intendi questa ( che è compra subito )
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Io sinceramente mi sono trovato bene, e penso che nel caso in cui si rovinassero ( a causa mia ) le comprerò nuovamente..
-
Quote:
bilel96
Più che altro vorrei sapere :
- Si formano bolle ?
- Occupa tutta lo superificie o almeno quasi tutta ?
- Dà fastidio a vedersi ? visivamente e anche al tocco intendo.