Visualizzazione stampabile
-
1 Non crea bolle, se questo accade vuol dire che è stata applicata male
2 si adatta perfettamente al display
3 questa è una MIA impressione non si nota ( a meno che tu ce lo abbia davanti a gli occhi ) e come tutte le pellicole se tocchi lo schermo si sente ma non è assolutamente fastidiosa..
-
Quote:
Originariamente inviato da
bilel96
1 Non crea bolle, se questo accade vuol dire che è stata applicata male
2 si adatta perfettamente al display
3 questa è una MIA impressione non si nota ( a meno che tu ce lo abbia davanti a gli occhi ) e come tutte le pellicole se tocchi lo schermo si sente ma non è assolutamente fastidiosa..
Grazie . Direi che a quella cifra poi va più che bene ;)
-
sisi, inoltre c'è anche un panno che non fa mai male :p
-
Quote:
bilel96
sisi, inoltre c'è anche un panno che non fa mai male :p
Perfetto acquistate. Appena arrivano vi posto anche le mie impressioni.
-
io avevo preso una Brando, buona pellicola peccato che è più stretta di 3 mm sia di lato che in altezza, me la tengo così com'è dato che due piccole impercettibili righine si erano create, diciamocelo, che lo schermo in quanto a resistenza lascia a desiderare
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
io ho preso queste pellicole
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
l'ho montata da qualche giorno...
che dire: applicazione semplicissima, zero bolle, dimensione perfetta...sono stracontenta!
-
Quote:
stelligna
5 pezzi ? io le ho acquistate ieri stesso prezzo ma 3 pezzi :(
-
ho visto che il venditore ha cambiato l'inserzione...
-
è lo stesso venditore, se non te le ancora spediti dilli se può spedirtene 5, visto che ha modificato l'inserzione.
-
Quote:
bilel96
è lo stesso venditore, se non te le ancora spediti dilli se può spedirtene 5, visto che ha modificato l'inserzione.
Già ha spedito. Ma vabbè spero che almeno qualche mese con queste 3 riesco a farli.