io ho su la prima da una settimana...è ancora lì perfetta!!
Visualizzazione stampabile
io ho su la prima da una settimana...è ancora lì perfetta!!
C'è da dire che lo screen del galaxy nexus è una cosa fantastica.... Difficilissimo da graffiare. Ma una protezione in più non può di certo far male; infatti ci ho applicato una pellicola da quando l'ho comprato. :)
io sono riuscita a graffiarlo (minuscolo eh) per verlo messo in tasca mezzo secondo con le chiavi...avevo sbagliato tasca :(
si infatti a me spesso è capitato per sbaglio di metterlo nella tasca con le chiavi o con delle monete e dopo averlo subito tolto preparato dal vederlo tutto rigato non si è fatto nulla!!!
con casi simili al mio con le monetine amici miei hanno graffiato anche il fantomatico gorilla glass del gs2
bah, in effetti 2 modelli esistono ( escludendo le versioni "esclusive" che vendono in giappone e negli usa con verizon ) che però differiscono ( almeno a quanto so ) solo dal fatto che uno riceve gli aggiornamenti direttamente da google, gli altri da samsung kies..
Lo schermo si graffia che è una meraviglia :(
Bha.... kiss.cime lo trattate....io da 5 mesi che lo.porto in tasca senza pellicola e manco un Graffio....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App