Vero.pressoché invisibile
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Vero.pressoché invisibile
Quindi ragazzi, tra MediaDevil, Brando e Sgp cosa mi consigliate di prendere?
Boh io ti posso solo dire che ho sempre usato le brando e mi son sempre trovato da dio
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io ho provato solo le mediadevil (che ho su tuttora); le sgp non saprei.
Per quanto riguarda le brando, sembra siano fatte bene dai commenti di altri utenti, quindi la conclusione è: compra quelle che trovi più facilmente e ad un prezzo ragionevole, tanto sembrano ottime entrambe
Inviato dal mio Gnexus con un calcio volante a girare
Qualità/prezzo quale mi consigliate??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi per esperienza diretta ho smesso da tempo di cercare la pellicola migliore al miglior prezzo... Quello che trovo prendo tanto a me anche le migliori dopo un mese di utilizzo opacizzano/graffiano (anche visibilmente) e se col cell ci giocate o tenete on lo schermo per ore il risultato è lo stesso per tutte, riscaldando lo schermo scalda la pellicola che perde la sua durezza iniziale quindi si rovina molto in fretta... Detto questo se con una relativamente buona ci faccio un mese con 4 di scarsa qualità ce ne faccio 2 senza contare che a volte spendo meno per 4 di scarsa qualità!!! L'unica menata è applicarla in continuazione ma vi garantisco che dopo la terza o la quarta volta il procedimento diventa molto più veloce e il risultato molto migliore!!! ;)
2 cellularline da marco polo expert a 10 euro e da mesi sto con la prima ancora,usando il cel 3 ore circa di schermo acceso al giorno..perfetta!
Sent from my Galaxy Nexus 4.2
Io metto la brando e di solito la tolgo dopo due anni la lavo e la rimetto ...sono eterne
Salve ragazzi, qualcuno mi può dire se le pellicole Mediadevil sono perfettamente sagomate per il display del Nexus 7?
Mi hanno regalato delle pellicole Celly ma ai lati rimangono 1-2 mm scoperti e anche il foro della fotocamera è molto grande, mentre io le vorrei perfettamente aderenti ai bordi.
se vi posso dare un consiglio, prendete questa TPU GEL CASE FOR Samsung Galaxy Nexus Prime I9250+Screen Protector | eBay davvero ottima, sia pellicola che cover, per di piu non stravolge il look del telefono!
una pellicola opaca antiditate e riflesso? quale consigliate?
volevo comprare una pellicola brando per il mio caro nexus , però ho come l'idea che su ebay ci siano delle pellicole tarocche... c'è qualcuno di voi che le ha acquistate che mi può dare un link sicuro ? :)
no ma cercavo le brando ultraclear :)
Be per le tempistiche ho aspettato un mese più o meno...ne è valsa davvero la pena però, la custodia è piacevolissima al tatto e ben fatta! La cosa che amo sono le seghettature ai lati che migliorano il grip e inoltre non è per niente spessa, il cellulare non si "straforma" almeno per me
Inviato dal mio Galaxy Nexus
ciao ragazzi, per ben due giorni ho cercato d'appertutto anche su questo forum le migliori pellicole però vorrei un vostro consiglio su quale scegliere, ecco quello che ho trovato :
1) Brando (non coprono tutto il cell,c'è solo un tipo o esistono quelle opache o lucide?)
2) SGP Steinheil Ultra Oleophobic ( esiste solo questo modello? perchè su ebay ci sono scatole colorate diversamente)
3) Golebo(da germania esistono due tipi? ho letto che quelle che vengono da Germania fanno un po pena)
4) full body Zagg Invisible Shield (queste costano sulle 25€,mentre se faccio una ricerca senza mettere full body costano molto meno,sono uguali?)
5) MediaDevil Magicscreen Edizione Crystal Clear(ce ne sono altri tipi? mi sembra di aver letto che sono ottime)
6) Skinomi TechSkin
7) Expert Shield - THE Anti Glare (amazon)
8) Anti-Glare Premium (amazon)
Da quel che ho letto è meglio prenderla non lucida anche se l'altra peggiora la risoluzione mi sembra. Sapete dirmi quali sono secondo voi le migliori? Cosa cambia avere quelle col liquido da mettere e quelle che si attaccano senza? Meglio le antigraffio? vi sarei molto grato se mi aiutaste alla scelta :)
Mediadevil fidati
anke io lo dico... mediadevil... ho conosciuto anke il direttore delle vendite italiane per un problema risolto immediatamente.... azienda seria e rispettosa del cliente....
grazie raga,ma ne esiste solo un modello oppure esiste quello che non ha ditate,non fa riflesso ecc? inoltre copre tutto il nexus nel fronte anteriore?
ciao a tutti
ho comprato questo tipo pellicola protettiva celly dal panorama di torino
Allegato 50109
ciao si e quello vai al reparto e cerca bene io le trovate mesciate con quelle del iphone
qualche imagine della pellicola opaca
Allegato 50175Allegato 50176Allegato 50177Allegato 50178
me sono remaste tre bolle se vedono nella foto
ma le mediadevil chi la possiede, sapete dirmi se fa riflesso col sole? inoltre è forte come pellicola? grazie ragazzi!
Oltre alle Brando che altre marche mi consigliate?
Dove posso trovare delle buon pellicole e quali devo scegliere?
io ho preso una antifinger della puro (insieme alla custodia professional black) e dovrebbe arrivarmi in serata
qualcuno ha avuto esperienze su queste pellicole?
volevo chiedere se di solito oltre al foro altoparlante c'è anche quello per il sensore e la fotocamera? e nel caso non ci fosse se la cosa potrebbe creare problemi...
Quote:
Originariamente inviato da musy
guarda io le puro le ho provate e fanno pena purtroppo....almeno a mio giudizio! si di solito hanno il foro anche per la fotocamera, per il sensore no visto che la pellicola non ne pregiudica il funzionamento! impossibile quindi che non siano presenti i 2 fori (altoparlante, fotocamera)!
quindi l'importante è che abbia il foro fotocamera, giusto?
appena le provo vi faccio sapere, speriamo bene...
Quote:
Originariamente inviato da musy
si ma come ti ho detto vai tranquillo perche tutte le piccole lo hanno!! a meno che non sbagli pellicola e la prendi per un altro telefono! =P
ciao a tutti
io la mia l'ho stacata e lavata con acqua calda e sapone 5 volte e l'ho aplecata su lo scermo fine che sono rieuscito senza bolle
fantastica
Sapete se anche quelle della Mediadevil sono lavabili?
HELP ho fallito un'applicazione di una pellicola, come pulisco la parte da incollare da residui di polvere? scotch? lo feci già alte volte, ora ho una pellicola Puro, rischio di rovinarla o posso procedere?
EDIT: con lo scotch si ottiene un buon risultato di pulizia e la pellicola appare ben riutilizzabile
ho una puro opaca (che mi da una sorta di effetto pixelato che mi disturba un po', ma almeno non mi trattiene le impronte) un po' graffiata, vorrei cambiarla e quindi ordinarle altre...
ho visto queste
Pellicola MediaDevil Magicscreen Edizione Crystal Clear: Samsung Galaxy Nexus | eBay
che dovrebbero essere lucide, ma si vedono le impronte? a livello di spessore come si comportano coi graffi?