se la posti mi fai un favore, cosi vedo ;)
se lo
Visualizzazione stampabile
Eccole :)
Spoiler:
Come puoi vedere si applica perfettamente, nn c'è neanche una bolla.
Ha solo il piccolo difetto che non copre 2mm nella parte inferiore, ma mi pare di leggere che poche pellicole lo fanno, e sono pezzi dal costo di €10/cad.
Io lo ritengo complessivamente un ottimo prodotto!!
Personalmente mai usato pellicole.. ho tenuto un htc legend 1 anno (e non ha nulla che somigli a un gorilla glass o simile) e l'ho venduto intatto senza mezzo graffio.. basta prestare un minimo di attenzione. Comunque su youtube c'è gente che passa sopra al nexus con chiavi taglierini coltelli da cucina e non succede niente, la pellicola non vi serve a proteggere il display ma funge da placebo per farvi stare più tranquilli.
Poi ammetto che non sono assolutamente in grado di applicarla e se è anche storta di 0,0000000001 micron non ci dormo la note e la tolgo subito
Guarda, io ho avuto negli ultimi due anni 2 telefoni touch, 3 tablet, un ipod touch e questo i9250
supponiamo per buono che l'ultimo, l'i9003 non si sia mai micro-graffiato (non ne sono sicuro e non ho più modo di verificare) il nuovo in 2 settimane mi sono trovato un micrograffio di 15mm vicino al tasto back
si è graffiato usandolo... perchè li anche un eventuale pantalone non lo avrebbe potuto segnare, è nella conca
sfiga, si, ma mi girano non poco, per lo più perchè è nuovo. al che ho controllato il telefono della mia ragazza, anche il suo presenta due micrograffi simili. Vanno cercati per bene (e dipende anche dalla bontà della vista) ma...
ho preso quella della phoenix, che tutto sommato è bella perchè se messa bene copre al 100% il display, e a differenza della vecchia brando è liscia o più liscia (la brando era su un'altro telefono)
il fatto delle chiavi è tendenziosa la cosa, i vetri trattati chimicamente come quelli del nostro telefono, il gorilla glass etc sono duri si, più duri del metallo, ma non più duri di tutto. basta un granello di sabbia e sei fottuto (l'altro giorno c'era tanto vento penso di essermelo fottuto così)
dipende dalla durezza del materiale che ci va a contatto
Ho appena applicato le mediadevil al primo colpo (strano :D ): si mettono facilmente e sembrano ottime (solo il tempo può dirlo con certezza), unica cosa qualche difficoltà con la seconda linguetta (quella blu) perché mi staccava tutto invece che solo la sovrapellicola. Ho preso qualche pezzo di scotch e sono riuscito.
Su YouTube ci sono anche le istruzioni video, comunque ho semplicemente pulito lo schermo con il panno incluso, poi con qualche goccia di acqua, ho quindi asciugato sempre con il panno e infine applicato la pellicola come da istruzioni usando la scheda rigida (anch'essa inclusa) e piegando "al contrario" la linguetta gialla. Le bolle solo di aria vengono via facilmente con la scheda, attenzione a non far restare granelli di polvere sotto, che se si formano le bolle con quelli non si levano più finché non togliete la pellicola!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Liquid Armor della Dynaflo.
Non so se è un argomento già discusso ma io sono 3 mesi che la sto usando e testando. A mio giudizio è una delle cose più utili che abbia mai comprato. Semplicemente fantastica.
Tolto il fatto che è semplicissima da applicare, è veramente invisibile...non altera la qualità e luminosità dello schermo e il feedback touch rimane praticamente invariato, solo appena appena un po più "gommoso" del display nudo (nel senso che fa un Filino di attrito in più, ma è davvero impercettibile).
Fino ad oggi non presenta una minima riga e io il gnexus io uso senza custodie di alcun tipo. I test Involontari che ho fatto sono stati mettere il telefono nella stessa tasca delle chiavi di casa, e dopo aver camminato per un po, non ha presentato alcuna riga. Oppure nella stessa tasca con l'accendino, proprio che strusciava sullo schermo. Sempre intonso.
Diciamo che per ora io la consiglierei a tutti. Unica "pecca" e che bisogna solo scavalcare lo scoglio iniziale dello scetticismo verso questo prodotto. ;)
Ho "assunto" anche qualche cavia (due iphone, un Note 10.1, un Note 2, un Optimus One, e il mio gnexus), e se ci saranno novità vi informerò sicuramente!
Ciao a tutti.
Io sto utilizzando queste e devo dire che, dopo un mese e più di utlizzo, è ancora nuova...tra l'atro sono quasi invisibili e costano un'inezia (valeva tentare l'acquisto).
Provare per credere...
Ciao.
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
ma polvere che gira nell'ambiente mentre si fa l'operazione intendi?
farò cosi :-)
Ceeerto che domande compa una pellicola costa poco nn sai quanta possibila di resistenza al graffio alza ;)
Applicarla è molto semplice: fai due spruzzate del liquido che ti danno (che una volta indurito non sarà altro che la nostra pellicola) sul panno che ti forniscono assieme, dopodiché lo applichi partendo dall'alto del display scorrendo verso il basso con il dito. Sul tubo si possono vedere dei video dimostrativi.
Dopo l'applicazione è bene non toccare il display per qualche tempo. Io una volta data sul display ho lasciato fermi, senza toccare, i dispositivi per una notte. E la mattina dopo è pronta per essere usata!
Per quanto riguarda il funzionamento Tecnico non sono in grado di scendere nel dettaglio: sul sito ufficiale della Dynaflo Corporation spiegano qualche cosa a riguardo. Questo liquido con la sua nano tecnologia è in grado di "aggrapparsi" al display senza andare ad intaccarlo, e allo stesso tempo va a formare una superficie incredibilmente resistente dall'altro lato per proteggerlo appunto.
Questa pellicola va riapplicata una volta ogni 4/5 mesi in base all'utilizzo che uno fa del terminale, in quanto è soggetta ad usura...in poche parole con il passare del tempo si consuma, lasciando di nuovo il display "nudo". Per evitare questo si rifà semplicemente l'operazione di prima, come se la si dovesse applicare nuovamente per la prima volta.
Un'altra caratteristica interessante del prodotto e che se si crea una riga sulla pellicola, non c'è bisogno di sostituirla per intero: basta fare una spruzzata sul panno ed applicarla solo in corrispondenza della riga che si vuole eliminare. Il liquido andrà a riempirla ed una volta asciugata tornerà come nuovo!
Quote:
Originariamente inviato da GigAlby
Dicevi che la stai testando... E come si sta comportando?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Per ora splendidamente! Sui dispositivi nemmeno l'ombra di un graffio...e il feedback tattile è veramente perfetto, praticamente come non avere nulla sul display.
Quindi la mia esperienza fino ad ora è completamente Positiva.
Stavo pensando a qualcosa di negativo, o a qualche difetto da segnalarvi, ma nulla davvero per il momento.
Comunque non so se sia davvero efficace a nascondere e "riparare" i graffi sul display. Quello che posso dire e che se è la Pellicola ad essere graffiata, riapplicandola sulla parte interessata, la si può ripristinare come nuova. Ma non posso assicurare che vada a riempire e nascondere anche graffi profondi sul display, non ho mai avuto modo di provare.
Doppio post, ma non riesco ad eliminarlo.
Scusate
E se poi si volesse togliere?
comunque vedendo dei video su youtube mi sembra un po' una cavolata...se tu mi dici che non è cosi mi fido, però dai test che fanno lo schermo non mi sembra gran protetto...
Non ho provato a toglierla, ma dal canto mio non vedo nessuna ragione per cui la si vorrebbe o dovrebbe rimuovere. Comunque penso che il metodo migliore sia aspettare che inizi a spelarsi da sola.
Facendo un uso normale del dispositivo, fino ad oggi, ha svolto il suo dovere di proteggere lo schermo. Io ho scritto in questa discussione proprio perchè ne sono rimasto positivamente stupito (ero abbastanza scettico prima di provarla in prima persona). Poi ognuno prende le sue decisioni seguendo le proprie preferenze, come è giusto che sia. Ma sicuramente per rendersi davvero conto della bontà di questo particolare prodotto, penso che vada provata in prima persona.
Infatti la prima volta la acquistai assieme a un paio di amici, così da minimizzare l'eventuale spesa inutile. Fortunatamente fu una delle migliori spese fatte! :D
Io ho applicato la pellicola male, non mi sono accorto che in alcuni punti c'era qualche puntino di polvere quindi si è creata una mini bolla d'aria con in mezzo il puntino
Devo togliere la pellicola e rimetterla, pèerchè sennò si danneggia lo schermo, o posso lasciarla cosi in attesa che si spelli?
E se voglio toglierla, come faccio?
Ho una pellicola di questo tipo
http://www.ebay.it/itm/221063393032
http://www.ebay.it/itm/320870007018
(X comprarla online, quale è la differenza tra le due??)
dallo shop delle brando qualcuno ha comprato ultimamente ? non mi ricordo i tempi di consegna -.-"
se è lavabile e riutilizzabile basta che la togli, la lavi con acqua e sapone (in linea generale) e la riapplichi pulendo il display
il problema è lavarla perchè rimangono spesso gli aloni, dovresti lavarla e poi soffiarla ad aria compressa con una bomboletta per togliere l'acqua residua
tanto per un feedback sulle phoneix...
la ho presa il 4 di questo mese io, messa in serata
la pellicola è buona (io personalmente non ho notato gli aloni sotto al sole, ma non è che il sole sia chissà quanto forte in questo periodo), il touch non perde sensibilità, la pellicola non è ruvida e la brillantezza dei colori permane.
ho notato anche che si sporca meno di quanto mi aspettassi, pensavo peggio, si pulisce al naturale nei pantaloni
la resistenza ai graffi è mediocre (ma è plastica) qualche segnetto, micrograffio, inizia ad apparire ma durerà tranquillamente altri 10 giorni forse più
considerando che con 8€ si acquistano due pellicole, vuol dire che si è tranquilli per un mesetto o più
Mediadevil Crystal Clear edition tutta la vita ragazzi!!!
Zero bolle,copre tutta la superficie e non toglie un minimo di luminosità!!
STRACONSIGLIATA!
Ragazzi qualcuno mi sa dire se queste
X3 PELLICOLE DISPLAY PER SAMSUNG I9250 GALAXY NEXUS PRIME PELLICOLA PROTEZIONE | eBay
sono uguali a queste??
3 Pz Pellicole Per SAMSUNG I9250 GALAXY NEXUS PRIME Pellicola Protezione Display | eBay
perchè il secondo venditore non spedisce ora e ho letto che sono buone
per chi le ha, mancano dei millimetri sotto o copre tutto??
grazie
Cristal clear e qualche impronta resta ma è stupenda
Salve ragazzi, molto molto tempo fa avevo comprato una pellicola della Brando che era ritenuta la migliore, mancavano sì qualche mm ai lati ma non mi è importato. Ora è giunto il momento di cambiarla, quale mi consigliate? Sempre la Brando? La UltraClear giusto? O ci sono altri modelli migliori in circolazione?
Grazie mille in anticipo :)
Io sto usando la mediadevil e mi trovo benissimo! Pagate neanche 9 euro due pellicole compresa la spedizione su amazon
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Mediadevil!
http://www.amazon.it/Pellicola-Prote...3&sr=8-1-spell
Non è opaca e qualche impronta resta ma per me è la migliore!!NOn la vedi neanche quando è su perfettamente aderente col bordo!