CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 40 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 392
Discussione:

Pellicola protettiva per lo schermo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Per chi ancora si domanda se la pellicola su schermo serve davvero... una testimonianza di vita vissuta!
    Ieri nel salire in macchina tiro fuori il cellulare di tasca ma sarà la fretta, sarà che sono maldestro... mi scivola di mano e cade sull'asfalto butterato in pieno a faccia in giù.

Silenzio. Panico. Bestemmie.

Raccolgo costernato il Nexus, lo giro e con orrore vedo che dove ha picchiato contro le sporgenze dell'asfalto ci sono 3-4 graffi profondi e seri... tuttavia il vetro non è rotto, il che mi fa sperare...
    Con il fiato sospeso rimuovo la pellicola (Brando ultraclear, per la cronaca) per vedere lo stato del display sottostante e... SOLLIEVO! Il vetro è assolutamente intatto, non porta un segno che sia uno, liscio e lucido come il primo giorno!
    Ora, rinforzato quanto volete, ma non scommetterei un euro che se non ci fosse stata la pellicola a "prendersi" l'impatto contro l'asfalto il vetro ne sarebbe uscito così immacolato e indenne...

La pellicola è da buttare, l'ho già rimpiazzata con un'altra (Phonix, che rispetto alla Brando è tagliata anche meglio e non lascia quel mezzo mm scoperto ai bordi) ma sono stati i 10 € meglio spesi dell'ultimo anno!!! :-)

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da graz848 Visualizza il messaggio
    Per chi ancora si domanda se la pellicola su schermo serve davvero... una testimonianza di vita vissuta!
    Ieri nel salire in macchina tiro fuori il cellulare di tasca ma sarà la fretta, sarà che sono maldestro... mi scivola di mano e cade sull'asfalto butterato in pieno a faccia in giù.

Silenzio. Panico. Bestemmie.

Raccolgo costernato il Nexus, lo giro e con orrore vedo che dove ha picchiato contro le sporgenze dell'asfalto ci sono 3-4 graffi profondi e seri... tuttavia il vetro non è rotto, il che mi fa sperare...
    Con il fiato sospeso rimuovo la pellicola (Brando ultraclear, per la cronaca) per vedere lo stato del display sottostante e... SOLLIEVO! Il vetro è assolutamente intatto, non porta un segno che sia uno, liscio e lucido come il primo giorno!
    Ora, rinforzato quanto volete, ma non scommetterei un euro che se non ci fosse stata la pellicola a "prendersi" l'impatto contro l'asfalto il vetro ne sarebbe uscito così immacolato e indenne...

La pellicola è da buttare, l'ho già rimpiazzata con un'altra (Phonix, che rispetto alla Brando è tagliata anche meglio e non lascia quel mezzo mm scoperto ai bordi) ma sono stati i 10 € meglio spesi dell'ultimo anno!!! :-)
    Eh grazie ti cade sull'asfalto, è logico che si graffia...

Non sono d'accordo.. il vetro non si è rotto perchè sei stato fortunato, la pellicola non c'entra nulla in ammortizzazione dell'impatto per il discorso "non rottura"... io ancora vetro immacolato dopo tante cadute e nemmeno un graffio... pellicole? No grazie... la so lunga sulle pellicole e mi sono rotto le scatole a starci dietro... francamente
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Certo, sulla rottura sono d'accordo, se si prende una martellata, pellicola o non pellicola... si rompe. L'effetto ammortizzante all'urto è minimo (tuttavia non inesistente attenzione). Quindi quello è stato c..o.

Sui graffi invece, permettimelo, no. Senza pellicola se fosse caduto nello stesso modo probabilmente non si sarebbe rotto lo stesso ma non ci credo proprio che non avrebbe serbato nessuna scheggiatura o segno superficiale (la pellicola era ridotta veramente da schifo, non parlo di graffi superficialei ma di vere e proprie "bugne"), per quanto robusto possa essere il vetro l'asfalto è asfalto. Se cade sul pavimento di casa è un conto, molto probabilmente non si fa nulla, ma l'asfalto con i sassi aguzzi che sbucano dalla superficie irregolare...

I fatti sono questi: con una pellicola da 10 € mi ritrovo con il display ancora perfetto mentre senza adesso avrei 2-3 punti seriamente danneggiati in modo irreversibile. Poi i gusti sono gusti ovviamente e se uno è sicuro della propria destrezza... fa le sue valutazioni. Volevo solo riportare la mia esperienza, tutto qui.
    Personalmente non ho mai benedetto le pellicole come ieri, questo momento vale tutte le bestemmie e la fatica per applicarle come Dio comanda.
    Ultima modifica di graz848; 30-11-12 alle 11:14

Senior Droid L'avatar di confa88

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 37 volte in 24 Posts
    Predefinito

porto la mia esperienza, avevo una brando tra luglio e settembre, poi il telefono risultava sempre pieno di ditate e sporco così convinto della bontà dei materia decido di togliere la pellicola, e tac! un micro segno di 2 mm anche se il telefono è sempre stato tenuto maniacalmente!!!
    ora monto una metaldevil (mi pare si chiami così) anche se non sono molto soddisfatto di questa pellicola
    Samsung Galaxy S GT-I9000
    ROM - Juwe 's rom 4.1
    FIRMWARE - Original JVB - Gingerbread 2.3.3

##################################

Un grazie è sempre gradito

Senior Droid

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 55 volte in 51 Posts
    Predefinito

Per quanto mi riguarda uso da una vita le pellicole brando e mai avuto problemi... Telefoni rivenduti dopo 3-4 anni con schermi perfetti. La sensibilità non diminuisce così come le immagini a schermo...

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

ciao
    se non ho capito male la miglior pellicola sarebbe la brando per il gnex?
    ma il touch poi funzionba pari pari come se non ci fosse la pellicola?
    dove le prendete voi le pellicole on-line>?
    ciao grazie

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da confa88 Visualizza il messaggio
    ora monto una metaldevil (mi pare si chiami così) anche se non sono molto soddisfatto di questa pellicola
    Intendi queste? http://www.amazon.it/gp/aw/d/B008EOX...-spell&pi=SL75
    Come mai non sei soddisfatto? Io le ho acquistate ma non ancora attaccate

Inviato dal mio Galaxy Nexus in attesa della nuova scheda logica

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Intendi queste? Pellicola Protettiva MediaDevil Magicscreen: edizione Crystal Clear (Invisibile) - Per Samsung Galaxy Nexus (2 x Pellicole protettive):Amazon:Elettronica
    Come mai non sei soddisfatto? Io le ho acquistate ma non ancora attaccate

Sono le Mediadevil... sono ottime, unico accorgimento, quando le applicate la seconda pellicola vi farà disperare un pochino per essere tolta, nel caso aiutatevi con dello scotch invece che tirare la linguetta.

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzie la pellicola mediadevil è valida? a me interessa che sia di qualità e senza bolle aria ciao grazie

Androidiano VIP L'avatar di sunny90

Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroBirikina Visualizza il messaggio
    ragazzie la pellicola mediadevil è valida? a me interessa che sia di qualità e senza bolle aria ciao grazie
    Masami nel post sopra il tuo dice di sì, io ne ho sentito parlare solo bene (tranne per qualche problema delle "linguette") quindi le ho acquistate. Non l'ho ancora attaccata però

Pagina 26 di 40 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio