Visualizzazione stampabile
-
Io ho ordinato una cover anonima che copre il dietro del device.. ma questa è stupenda!!!
Appena posso vorrei prendere questa qui, l'unico fatto è che la spedizione dall'estero è lenta, altrimenti costosa (con corriere). Dove le hai comprate, e come te le hanno spedite? Quanto hai pagato?
-
L' ho preso dall Irlanda: spedizioni pagate 6 € ed arrivato in 5 gg lavorativi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
No. Non l ho specificato ma è incompatibile con il modello verizon figuriamoci con la batteria maggiorata.
Cmq grazie per la domanda, provvedo ad aggiornare la recensione
-
Salve potreste mica indicarmi un sito? In america le spedizioni costano un botto....e poi ho paura che sia incompatibile con la versione gsm....grazie
-
Io l'ho acquistata esattamente 38 giorni fa dalla corea del sud su ebay quando ancora nn era disponobile dall irlanda, devo aspettare ancora un pò x averla...12 giorni :-(
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ho aggiornato con le dimensioni attuali la recensione ed ho aggiunto la specifica della non compatibilità con batteria maggiorata.
Grazie per le segnalazioni ragazzi (:
comunque il venditore da cui l'ho acquistata lo trovate su ebay e si chiama omada1
-
Presa, gialla.
Non vedo l'ora che arrivi :favorite:
-
Quote:
Originariamente inviato da
palka
Presa, gialla.
presa gialla, è perfetta, precisa, molto bella. L'unico difetto è che forse è troppo liscia sulla parte plasticosa, ne avevo una "ruvida" che forse faceva più attrivo con la mano e dava una sensazione di presa più sicura.
-
raga quella bucherellata non vale niente meglio cosi io ho quella con i buchi con sotto e sopra scoperti e mi è caduto.... pensate un po dove ha picchiato ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
palka
Presa, gialla.
scusa mi passi il link? vorrei acqustarla anche io...