CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[IMPORTANTE] Annullare Ordine GNexus su MarcoPoloShop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di Null6139


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    [IMPORTANTE] Annullare Ordine GNexus su MarcoPoloShop

    Ciao a tutti, ho un problema non sottovalutabile e mi farebbe davvero piacere se qualcuno di voi potesse aiutarmi. Un pò di tempo fa ho ordinato su MarcoPoloShop un Galaxy Nexus. Devo dire che non è stato semplice poichè quando diventava disponibile, restava in tale stato per qualche minuto e poi finiva di nuovo. Sono riuscito ad ordinarlo e l'ho pagato con PayPal. Il problema è che giorno 7 Gennaio 2013 devo partire per lavoro ed a casa mia non resterà nessuno. Io ho ordinato il prodotto perchè pensavo ci mettessero meno a spedirmel, sono davvero lenti in questo MPShop. Non posso cambiare indirizzo di spedizione perchè non posso farmelo spedire dove lavoro....Come faccio ad annullare l'ordine??? Ormai non ci spero più. Oggi è l'1 Gennaio 2013, giorno 4 sarà l'ultimo giorno lavorativo poichè è Venerdì e non pensavo lo spediscono domani dato che è da tempo che l'ordine è nello stato "in preparazione". Ripeto, come posso annullare l'ordine??? Devo riempirli di email o comincio una controversia tramite Paypal per mancata consegna?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Contatta loro direttamente e fai presente che vuoi annullare l'ordine.
    Non c'è un numero di telefono che puoi contattare? Così sarebbe anche più veloce la cosa.

    Ps per gli acquisti on line di ha diritto di recesso ed in generale anche per gli acquisti nei negozi

    Sent from my GT-P5110 using Tapatalk HD

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Null6139


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    413
    Smartphone
    Galaxy S6 64Gb

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blackfriday
    Contatta loro direttamente e fai presente che vuoi annullare l'ordine.
    Non c'è un numero di telefono che puoi contattare? Così sarebbe anche più veloce la cosa.

    Ps per gli acquisti on line di ha diritto di recesso ed in generale anche per gli acquisti nei negozi

    Sent from my GT-P5110 using Tapatalk HD

    Il numero di telefono esiste, oggi è festivo quindi non ho provato a chiamare, ma domani è la prima cosa che faccio se la spedizione risulta ancora "in preparazione". Grazie per la risposta. Aspetto esperienze personali.


    Inviato usando Androidiani App --- Galaxy Tab 7"
    Smartphone posseduti:
    -HTC Sensation XL
    -Nexus 5
    -Samsung Galaxy S5
    -LG G3
    -HTC ONE (m7)
    -Samsung Galaxy S6 64Gb
    -Samsung Galaxy S7

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    12,288

    Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Null6139 Visualizza il messaggio
    Il numero di telefono esiste, oggi è festivo quindi non ho provato a chiamare, ma domani è la prima cosa che faccio se la spedizione risulta ancora "in preparazione". Grazie per la risposta. Aspetto esperienze personali.


    Inviato usando Androidiani App --- Galaxy Tab 7"
    Bravo.. visto che è una questione che non riguarderebbe direttamente la sez Nexus , ma si poteva postare su sez off topic , visto che riguarda un consiglio generico..

    chiudo..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy