Ma non c'è sempre la parte in silicone?? Che colore hai scelto?? :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Differenze tra la neo e la ultra ?
No, ha la fascia esterna(dove la Neo ha il bumper) in plastica morbida(o gomma dura?) e in 6 mesi non si è minimamente deformata.
La mia è viola e gialla, anche se ammetto che è un pochino appariscente, tornando indietro la prenderei più sobria(ma sono gusti)
Vedi sopra :)
In sostanza è l'esatto opposto della Neo, monostrato con una fascia esterna in plastica morbida e la parte centrale in plastica rigida.
Le botte le tiene benissimo(mi cade continuamente e il telefono sta benone), è più sottile e ha i pregi delle sgp(slabramento a parte) con i fori ritagliati perfettamente e una bellissima qualità costruttiva.
Se dovessi comprare una cover nuova la ricomprerei subito.
Nessun altro pezzo, è un pezzo unico(o meglio due incollati insieme) :)
Senza dubbio la Neo è più resistente, la Ultra(che ha solo la parte centrale in policarbonato e il bordo in poliuretano) guadagna in dimensioni minori e "solidità"(appunto vedi deformazioni del silicone)
immagine esplicativa:
http://tinyurl.com/sgptrolllinklalalalalala
Morbida, gommosa al tatto e flessibile(per facilitare l'inserimento), nonostante questo però assorbe molto bene gli urti ed è praticamente impossibile da rigare. L'unica nota negativa è che col tempo(inizia a vedersi adesso a me) è che in alcuni punti con il sudore delle mani si "irruvidisce" è comunque un difetto difficile da notare e che no pregiudica minimamente l'utilizzo.
Si irruvidisce?? Non si macchia mica vero?
Mi hai quasi convinto.. L'unica cosa che non mi va giù è che ovviamente è incompatibile con la batteria maggiorata da 2000 Samsung, vero ?
Sapete se invece la Ultra Capsule sia compatibile ?
Comunque sia anche andando direttamente su Amazon : " Neo Hybrid starts sagging and loses its shape after a while"
Direi che è proprio un suo difetto quello di perdere la forma originaria.
Può essere che era una partita difettosa..