CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Un consiglio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di redhatmage


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    31
    Smartphone
    iPhone 2G-3G-4 | GNexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un consiglio

    Salve a tutti, sono nuovo di qui ma soprattutto "intonzo" rispetto al mondo Android.
    Vengo da una serie di 3 anni passati sotto mamma Apple e, benchè non li rimpianga, mi sono deciso a fare il grande salto..
    Ho preso un GNexus da pochi giorni, non volevo una via di mezzo come la touchwiz di Samsung ma una google experience pura (ed ho anche avuto il c... di prenderne uno con aggiornamenti diretti).
    Ora mi trovo un po' spaesato, il market, i widget e tutto il resto sono molto disorientanti.
    Per cui mi e vi chiedo: è un salto troppo grosso da Apple a Nexus e, in questo caso, mi sarei dovuto dirigere verso dispositivi un po' più "mild" come appunto i citati Samsung (o HTC o LG o etc etc..), oppure sono semplicemente io che sono spaesato e col tempo mi affezionerò al mio device?
    Una cosa che mi ha sorpreso di questo Nexus è, seppur l'audio basso ed il difetto dei leggeri tic audio (risolto disabilitando i suoni alla pressione), lo schermo: veramente spettacolare.