CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

sveglia con cellulare spento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sveglia con cellulare spento

    Purtroppo ho scoperto che questo fantastico cellulare ha una grave pecca, ovvero che a cellulare spento la sveglia non suona.. voi conoscete una app che permette questa funzione? Sennò sarò costretto a tenere costantemente acceso il telefono, e.non so se questa sia una buona cosa...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di andQlimax


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,230

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 278 volte in 202 Posts
    Predefinito

    al momento quasi nessun telefono ha più questa funzione
    ce l'avevano i nokia e i blackberry..

    un app non ti servirebbe, perchè è il software di basso livello del telefono che non supporta la riaccensione del telefono una volta che l'hai completamente spento, come invece era possibile con i nokia..

    durante la notte, come fanno tutti quelli che hanno bisogno della sveglia, io compreso, lo lasci acceso ma in modalità aereo..il consumo di batteria è quasi pari a zero..in più io lo lascio sotto carica..non ti comporta nessun problema, con il vecchio htc desire ho fatto così per due anni, sotto carica ogni notte con telefono acceso in modalità aereo e nessun problema ne al telefono ne alla batteria
    Samsung Galaxy S23 Ultra
    ​​​​Samsung S22 Ultra | Stock
    ​​​Samsung S21 Ultra | Stock
    ​​Samsung S20 Ultra | Stock
    Samsung S10+ | Stock
    OnePlus 3T | Stock
    Google Nexus 5x | Rooted
    Google Nexus 5 | Rooted | Xposed
    Galaxy Nexus GSM GT-I9250 | Rooted
    HTC Desire GSM A8181 | Rooted
    Nokia N70

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io avevo letto di una app che permetteva di far accendere il cell tipo 1 minuto prima della sveglia ma funzionava solo se era in carica, non ricordo il nome purtroppo

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di tintoro


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    327

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche io avevo letto di questo programma... ma avevo letto anche che ci voleva il root.... ma non sono sicuro... io comunque faccio in areo tutte le notti... poi quando non devo svegliarmi... lo spengo... semplice no?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Modalità aereo è come se fosse spento ragazzi, farebbe una settimana in quella modalità xD

    Non è una pecca, è una normalità... Hai un telefono con s.o. e vuole essere trattato come tale... c'è la modalità aereo, usatela

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    5
    Smartphone
    sony experia s, moto fire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti,

    è la mia prima risposta....

    vorrei solo informarvi che il mio motorola fire €159 vers.2.3.5 si accende anche se scollegato dall'alimentatore circa 30 secondi prima della sveglia senza applicazione misteriose di sorta.
    quello sopra citato è il telefono che uso solo per il lavoro.
    mentre i miei ultimi telefoni(arc, s2, note e experia s)che costano tutti mediamente il triplo non si accendono, bisogna capire se è una questione di applicazione preinstallate o se è una cosa più radicata nella rom, comunque ci si rimane male....
    ciao!

    p.s.
    sò che è la sezione nexus, ma credo sia rilevante anche in questo contesto fare presente una cosa del genere!
    Ultima modifica di lonelycat; 16-03-12 alle 00:38

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Peggio, è una cosa hw... deve esserci dentro un piccolo congegno, che conta... insomma ! una sveglia... collegata ad un interruttore di accensione...

    siccome non è una cosa necessaria, i produttori non la mettono :P

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    5
    Smartphone
    sony experia s, moto fire

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Milton Visualizza il messaggio
    Peggio, è una cosa hw... deve esserci dentro un piccolo congegno, che conta... insomma ! una sveglia... collegata ad un interruttore di accensione...

    siccome non è una cosa necessaria, i produttori non la mettono :P
    ahah forse forse i miei toni erano un pò esagerati ...ma non mi spiego com'è che non si riesca a fare lo smartphone definitivo e completo.. beh poi di cose totalmente futili ce ne sono una marea...mi sembra molto più utile l'auto accensione che il riconoscimento occhi chiusi nelle foto(posso vederlo se una ha gli occhi chiusi..ma non riesco a svegliarmi se la sveglia non suona), o le 10 regolazioni di luminosità di un display che poi viene gestito da un sensore autonomo che tutti teniamo attivo.che dici?

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    A mio parere un telefono è fatto per rimanere acceso, se proprio si ha problemi di "radiazioni" xD lol
    c'è la modalità aereo che uccide tutti i moduli che emettono onde elettromagnetiche...

    Poi sono punti di vista... Ps io sono un informatico, per me un telefono di questo calibro con s.o. spento... è una specie di bestemmia, quindi non faccio testo xDDDD

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    onestamente io sono d'accordo con lonelycat, un cellulare di fascia alta con moltissime funzioni (alcune tendenti all'inutile, a mio parere) mi fa rimanere di sasso scoprire che non ha nenanche il sistema per accendersi automaticamente prima della sveglia (funzione secondo me basilare). comunque proverò questa modalità aereo, anche se preferivo spegnerlo del tutto il cellulare, perchè sono dell'idea che la batteria non debba essere stressata troppo, per garantire una buona durata del prodotto (e con quello che l'ho pagato mi deve durare come minimo 5 anni XD XD)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy