Visualizzazione stampabile
-
Navigazione su facebook
Ragazzi volevo porvi un quesito, a voi la navigazione su facebook con tale dispositivo come vi và?
Inizialmente ricordo che persino la navigazione in modalità desktop era una bomb, ma da un pò è molto scattosa.
Sono dunque passato alla navigazione "mobile" ma da qualche giorno a questa parte è diventata mostruosamente a scatti anche questa versione...
Posso dirvi che altri siti (anche piuttosto pesanti) ed in modalità desktop sono fluidissimi.
Sarà facebook che è ottimizzato con i piedi??
Grazie per l'attenzione
-
Perché non usi l'applicazione di facebook?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alphae
Perché non usi l'applicazione di facebook?
Perchè oltre ad essere uguale alla pagina mobile, và persino più lenta!
A voi come và lo scrolling della pagine? Io continuo a notare questo fastidiosissimo lag che inizialmente non c'era...
-
Ciao, io con l'applicazione mi trovo decisamente bene e la trovo anche più fluida rispetto alla pagina mobile..
-
Quote:
333fra333
Ciao, io con l'applicazione mi trovo decisamente bene e la trovo anche più fluida rispetto alla pagina mobile..
A me l'applicazione mi crasha quando parlo in chat e non sono nell'applicazione (il messaggio mi arriva sulla barra delle notifiche)
Ryo
-
Utilizzi l'applicazione "Facebook" anche per la chat? io utilizzo quella per la navigazione e "Facebook Messenger" per la chat. Poi quando mi arriva una notifica di un messaggio, aprendo la notifica mi si apre direttamente la chat di messenger senza intoppi..
-
Quote:
333fra333
Utilizzi l'applicazione "Facebook" anche per la chat? io utilizzo quella per la navigazione e "Facebook Messenger" per la chat. Poi quando mi arriva una notifica di un messaggio, aprendo la notifica mi si apre direttamente la chat di messenger senza intoppi..
Si, utilizzo solo l'applicazione, ma è un problema che fino a qualche tempo fa non mi ha mai dato, boh, magari con l'aggiornamento ics imminente risolverò anche questa.
Ryo