Originariamente inviato da
NandoTheKing
Raga mi presento mi chiamo Nando e sono nuovo sia del forum che del mondo Android. Premetto che per essere sicuro del mio acquisto, ho letto tutti vostri post da Dicembre a oggi (dovevo pur essere sicuro dell'acquisto

)
Che dire, lo sto utilizzando a vele spiegate da Venerdì mattina, per adesso solo commenti positivi; il display è un'opera d'arte, la profondita del nero è fantastica (nel mio non noto aloni, macchie ecc.) per quanto riguarda le dimensioni invece, dalle recensioni sembra più grande e il cm in piu rispetto al mio vecchio Iphone 3gs quasi non si nota.
La reattività è ottima, per adesso zero riavvii, il telefono risponde benissimo anche sotto pressione e lo provato con .mkv, giochi e intense navigazioni web e poi ICS è davvero molto intuitivo come l'ottimo multitasking.
Non condivido alcune cose del market, ma vabbè sono i pro e i contro, per il resto potevano migliorare un tantino la resa sonora della cassa.
Vi chiederete se lo riacquisterei? Certo! Per adesso sono sicuro di aver fatto la scelta giusto, e in android ho trovato quelle lacune che con IOS non avevo, con quest'ultimo commento non ho detto che IOS è pessimo, ho solo sottilineato che la mia esperienza utente si avvicina maggiormente al robottino verde.
Ps benvenuto a me