Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dvd7320
non esistono Nexus brandizzati! Ci sono quelli che per gli aggiornamenti dipendono da Google e quelli che dipendono da Samsung.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
l'ho sentita spesso sta frase..ma source? :) (il discorso yakju ecc lo conosco )
è un telefono come un altro, quindi gli operatori possono brandizzarlo...anche perchè i precedenti nexus (one ed s) erano disponibili anche brandizzati..
poi se con il galaxy nexus c'è qualche accordo particolare tra google e gli operatori allora mi sono perso qualcosa..perchè ripeto spesso ho sentito la frase che non esistono nexus brandizzati, però io controllerei bene sempre :D
-
Perso ieri sera, TIM e (per fortuna) non è brandizzato, aveva la 4.0.1 e dopo pochi minuti mi ha avvisato del nuovo aggiornamento. ora ho la 4.0.2 kernel 3.0.8-gaaa2611 build@apa28 #1. È uno spettacolo.
Grazie a tutti
-
Quote:
Ambarabese
Perso ieri sera, TIM e (per fortuna) non è brandizzato, aveva la 4.0.1 e dopo pochi minuti mi ha avvisato del nuovo aggiornamento. ora ho la 4.0.2 kernel 3.0.8-gaaa2611 build@apa28 #1. È uno spettacolo.
Grazie a tutti
Certo che se lo chiedi qui sul nostro forum è chiaro che ti avremmo convinto a prendere Nexus... Se facevi la domanda sul forum SII forse le opinioni sarebbero state diverse. Detto questo, hai fatto la scelta giusta! ;)
-
Quote:
andQlimax
l'ho sentita spesso sta frase..ma source? :) (il discorso yakju ecc lo conosco )
è un telefono come un altro, quindi gli operatori possono brandizzarlo...anche perchè i precedenti nexus (one ed s) erano disponibili anche brandizzati..
poi se con il galaxy nexus c'è qualche accordo particolare tra google e gli operatori allora mi sono perso qualcosa..perchè ripeto spesso ho sentito la frase che non esistono nexus brandizzati, però io controllerei bene sempre :D
In una discussione c'era stata la risposta di utente il quale era dipendente di un negozio della grande distribuzione che trattava vari operatori e confermava che, indipendentemente da questi, i Nexus non presentavano serigrafie e niente altro e nemmeno personalizzazioni del sistema. Ho chiesto ad un amico del MW il quale mi ha confermato ciò. Penso che per toglierti il dubbio potresti chiedere info alla Samsung Exclusive che cura anche la nostra assistenza se il telefono è italiano.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Zwlpc
Certo che se lo chiedi qui sul nostro forum è chiaro che ti avremmo convinto a prendere Nexus... Se facevi la domanda sul forum SII forse le opinioni sarebbero state diverse. Detto questo, hai fatto la scelta giusta! ;)
Ho chiesto qui perchè mi piaceva + il nexus... volevo solo una spinta per prenderlo:D
si si ho fatto la scelta giusta, è un bel terminale
GRAZIE
-
Quote:
Ambarabese
Ho chiesto qui perchè mi piaceva + il nexus... volevo solo una spinta per prenderlo:D
si si ho fatto la scelta giusta, è un bel terminale
GRAZIE
Ahah complimenti per le scelta e la "furbizia" per procurarsi la spintarella:D
Sent from my Galaxy Nexus
-
Primo problema
ll carica batterie ha funzionato una volta (prima ricarica) poi l'ho ricaricato tramite PC. Ieri prima di andare a letto l'ho collegato al carica batterie, oggi l'ho trovato scarico. Il cavetto USB è ok, infatti se lo collego al pc si ricarica mentre il suo carica batterie non funziona più. Purtroppo ho la sensazione che la qualita di questi oggetti fatti in cina è sempre peggio.
Vi di corsa in negozio a sentire cosa dicono.......:-X
Carica batterie sostituito... speriamo che non faccia scherzi anche questo