Ma uscirà una release ufficiale successiva alla 4.0.2? Già, perché se ne continua a parlare, se ne danno tempi e date... ma tutto ciò è sistematicamente smentito dai fatti (inesistenti)...![]()
Ma uscirà una release ufficiale successiva alla 4.0.2? Già, perché se ne continua a parlare, se ne danno tempi e date... ma tutto ciò è sistematicamente smentito dai fatti (inesistenti)...![]()
Veramente si parlava per la fine di marzo. Comunque i NEXUS non vengono abbandonati a sè se sono ufficiali Google Experience.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Dobbiamo avere pazienza... google non abbandona il suo modello al top..
Telefoni posseduti: Iphone 3G,Iphone 3GS,Nexus One,HTC Desire,Galaxy S,HTC Desire HD,HTC Evo 3D,Galaxy S2 Black,HTC Sensation XE,Galaxy S2 White,Galaxy Nexus,iPhone 4S,Galaxy S2 White,HTC One X,Galaxy S III,Galaxy S IV,Galaxy S VI,OnePlus 3
Veramente, a me la 4.0.2, non sta dando problemi di chè. Certo che con le prossime release si dovrebbe sempre migliorare e noi lo speriamo.
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
Idem, mi trovo benissimo.
Solo rari riavvii ma perdonabilissimi.
Samsung Galaxy Nexus Europa
Samsung Galaxy Note II Europa
Asus TF300T
neanche io mi lamento... pochi riavvii... poi ne faccio un uso intenso...
A me nessun riavvio ma alcuni FC si ed inoltre una lentezza spaventosa rispetto al mio ex S2.
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!
Io ce l'ho dal 20 dicembre e da quando l'ho acceso la prima volta fino adesso l'ho spento io spontaneamente solo due volte perchè normalmente lo lascio acceso anche di notte attaccato al filo e non ho mai avuto un riavvio spontaneo.. sicuarmente quando miglioreranno certe cose quale fluidità ecc sarà na bomba visto che gia ora mi ci trovo bene..
-- Meizu MX4 Silver Edge 32ITA stock --
-- LG G2 16ITA stock root --
-- Google Galaxy Nexus stock --
-- Htc Hd2 Leo Rom Android 2.3.7 CyanogenMod 7 --
Per ora sono passato alla meno ufficiale 4.0.3 IML74K di AOKP (usata come base con qualche mio ritocco). Fluida e mi piace molto con le innumerevoli personalizzazioni. Se la 4.0.3 google sarà all'altezza flasho la 4.0.2 per gli aggiornamenti yakju (non più yakjuxw) e rilock del bootloader.
Device: Xiaomi Mi9 - Mi A2
Nothing to donate, just appreciate!