penso puoi avere due diversi volumi (in ics), solo con una custom rom
a me sincermanete non mi crea problemi
Visualizzazione stampabile
penso puoi avere due diversi volumi (in ics), solo con una custom rom
a me sincermanete non mi crea problemi
C'è l'ho magari andQlimax la costum rom, la manhattan ver.120 ma nisba lo stesso o_O
Mah sai, dai invece a me sarebbe utile dividere i 2 tipi di volume e forse anche ad altri :cool:
Giorgio, era Android Assistant ed ho provato ad alzare solamente il volume delle notifiche ma poi controllando l'audio nelle impostazioni del GN e tornando in Android Assistant ho visto che anche il volume delle suonerie si era alzato pari a quello delle notifiche x cui ciccia, nemmeno così funzia rotfl
ho capito che hai la custom rom, ma se tra le impostazioni audio della tua custom rom non ha i volumi dvisi, non puoi farci niente con nessuna app
ti serve o una custom rom che li abbia divisi, o un'app con permessi di root che faccia appositamente quello (se esiste)
Ah certo andQlimax ed è quello che ho chiesto nel primo post, se conoscete qulache app o una rom che faccia cio' ;)
ma vedendo le risposte che ti davano gli altri, volevo ribadire infatti che non bastano semplice app (senza root) che lo facciano :)
Qui se ne parla su XDA: [APP][BETA] ICS Notify! - Separate SMS/Gmail/Ringtone Volumes! - January 31st - xda-developers
Ah 6 riuscito a trovare il 3d? grazie ora ci dò un'occhiata, grazie templarios rotfl
Fatto templarios ma l'app è solamente x l'app degli sms stock e non 3d parti tipo go sms pro che ho io, infatti ho fatto prove e non funzia uff, cmq grazie 1000 per l'interessamento, at salu't.. :cool: