Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, io ho avuto il suo stesso problema solo che il mio persiste:
ho eseguito tutti i passaggi e mi è comparsa l' applicazione super user che mi ha consentito l'accesso a fuckdocomo solo che quando apro fuckdocomo mi viene la barra grigia in alto con il nome dell' applicazione e la schermata nera e subito dopo si chiude (esattamente ciò che accadeva a holyhope). Sapete come risolvere questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexusfan
ciao a tutti, io ho avuto il suo stesso problema solo che il mio persiste:
ho eseguito tutti i passaggi e mi è comparsa l' applicazione super user che mi ha consentito l'accesso a fuckdocomo solo che quando apro fuckdocomo mi viene la barra grigia in alto con il nome dell' applicazione e la schermata nera e subito dopo si chiude (esattamente ciò che accadeva a holyhope). Sapete come risolvere questo problema?
Consiglio,flash del firmware 4.04 (se non lo fai ora tra qualche giorno lo vorrai fare ) root e recovery con il toolkit e poi usa il programmino fuck.....
-
Quindi clicco l' opzione 6 e mi dice standard version o touchscreen version, quale devo scegliere? Inoltre come faccio a fare il flash del firmware 4.04? scusami, sono davvero alle prime armi...
-
Quote:
nexusfan
Quindi clicco l' opzione 6 e mi dice standard version o touchscreen version, quale devo scegliere? Inoltre come faccio a fare il flash del firmware 4.04? scusami, sono davvero alle prime armi...
Metti la standard
Il firmware lo scarichi da google direttamente poi usi sempre il tool per flashare
-
Grazie mille, mi sai anche illustrare tutti i passaggi dal completamento del download? Scusami, mi sento molto invadente ma sono molto confuso:-[
-
Quote:
nexusfan
Grazie mille, mi sai anche illustrare tutti i passaggi dal completamento del download? Scusami, mi sento molto invadente ma sono molto confuso:-[
Vai qui e segui le indicazioni e' impossibile sbagliare con il tool https://www.androidiani.com/forum/mo...s-toolkit.html
-
scusa, sarò io che sono scemo, ma non vedo nessun tipo di istruzione in quel link da te postato, vedo solo dei collegamenti per scaricare il programma e i drivers
-
Piu' che installare i drivers ed il tool e cliccare sul numero di selezione che ti interessa cosa devo dirti? Il fatto e' che non stai procedendo,se esegui le operazioni vedi che ogni passaggio ha le sue routine automatiche e ti viene solo chiesto cio' che vuoi fare, e' semplicissimo
-
In poche parole non so cosa devo fare con i file che ho scaricato
-
Quote:
nexusfan
In poche parole non so cosa devo fare con i file che ho scaricato
Tu avvia il toolkit seleziona l'operazione da effettuare (per primo sblocca ovviamente il bootloader se non lo hai gia) FA TUTTO LUi anche il download della 4.04 e' automatizzato e ti chiede solo le varie conferme
-
Io ho fatto tutto ciò che hai detto: apro il toolkit seleziono il modello e la build (4.0.2) poi clicco 6, enter, e dopo un secondo ritorna al menù dicendo che ho finito, però poi vado dal terminale sulle info del sistema e mi dice che la build è ancora 4.0.2
-
Hai installato i drivers? sei in fasboot mode? se si deve andare se no....fallo e segui le istruzioni a video
-
i drivers, sono installati, sono in fastboot mode, il bootloader è sbloccato, non è per caso che io debba selezionare l' ozione 8 invece della 6?
-
Direi che se devi flashare la nuova 4.0.4 l'opzione e' ovviamente la 8..poi devi re rootare e installare recovery
-
Mi dice che devo copiare UN SOLO file nella cartella "put_google_stock_image_here" ma che file devo mettere lì?
bootloader-maguro-primela03.img - radio-maguro-i9250xxla02.img - boot.img - recovery.img - system - userdata.img
quale di questi?
-
e inoltre dice che quel file ha estensione (.tgz) ma nella cartella ce ne sono solo due con estensione .sh e tutti gli altri con estensione .img
-
Ok, ci sono riuscito e ho aperto "FuckDocomo" ho cliccato unlock (non forever) e ho riavviato ma all' avvio successivo mi chiedeva ancora questo maledetto PIN!!!! ho per caso saltato qualche passaggio? in caso non riuscissi a togliere questo PIN, dove posso recapitare il codice (anche pagando) per sbloccare la rete?
-
Io sto contattando il mio rivenditore e la samsung ma senza successo... Dove lo hai comprato il cell tu? Comunque mi hanno detto di chiedere alla DOCOMo che magari te lo danno... A pagamento ci sono molti siti che oiffrono questo servizio ma io non mi fido molto di loro!
-
io l' ho preso a Basilea (Svizzera). Comunque tu non eri riuscito a ovviare al problema?
-
Quote:
nexusfan
Ok, ci sono riuscito e ho aperto "FuckDocomo" ho cliccato unlock (non forever) e ho riavviato ma all' avvio successivo mi chiedeva ancora questo maledetto PIN!!!! ho per caso saltato qualche passaggio? in caso non riuscissi a togliere questo PIN, dove posso recapitare il codice (anche pagando) per sbloccare la rete?
Pare che con la 4.0.4 funzioni solo i permanent unlock che pero' ha problemi con il mantenimento dell imei originale.Insomma una bella rognetta avete,o andate di 4.03 o usate il permanent con questo trick...che pero' e' nuovamente temporaneo e ad ogni reset siete daccapo
Questo e' quanto di piu' non so che fare per aiutarvi purtroppo per ora e' cosi
-
Solo per vostra info, forse lo sapete già, comunque è possibile far funzionare dokomo con la 4.0.4.
Per me ha funzionato facendo:
1) flash della 4.0.2
2) root, unlock e installazione CWM col toolkit
3) installazione di dokomo e sblocco temporaneo
4) flash della ota 4.0.4 da CWM
Ciao
-
Ciao vorre agggiornare anche io il mio tel alla 4.0.4.
-Con "flash della 4.0.2." cosa intendi? fare un bakup?
-CWM cos'è? E' per caso quella specie di programma che sostituisce il recovery-mode del cellulare?
-ecco nel punto 4... flash della OTA..... Cos'è OTA?
Scusa ancora l'ultima domanda, ma se hai fatto lo sblocco della docomo con il programmino apposito perche devi fare ancora il punto 4?
-
Ciao a tutti!cone ben sapete ho il cell bloccato e ho usato il fuck docomo x sbloccarlo.... ora il cell mi sta rompebdo x l'aggiornamento a ICS 4.0.4 dalla mia versione 4.0.2 . Se io or eseguo l'aggiornamento mi si riblocca di nuovo il cell? In caso affermativo devo scaricare una nuova versione di fuck docomo oppure posso usare quella che ho gia installata senza.dover rifare neasum reinstallamento? Non vorrei aggiornarlo e ritrovarmibfregato cone prina! Ah: l'aggiornamento mi é comparso ieri...
Grazie!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Ah scusate: nel caso voglia eseguire un bak up di sicurezza mi dite che programma posso utilizzare x fare ub bakup completo? Ed inoltre quali cose devo bakuppare? (Ad esempuo firnare dati ecc.... e cone si fa?) Cosi da poter tornare alla versione .2 nel caso qualcosa va storto e poter riutilizzare il fuck docono
-
Il tool e' stato aggiornato,vai QUI per le ultime info e download,a quanto sembra lock permanente e funzionante su 4.04
-
Ehiehi! Bene bene da come sembra ora si puo tenere l'imei e contemporaneamente fottere x sempre docomo! Ma quindi in questo modo funzioma qualsiaso format che faccio,qualsiasi firmware e qualsiasi immagine roottata che metto?
Ma devo cancellare la mia V2 oppiure posso benissimo installarle entrambe? Per usare la V3 devo disattibarla la 2 o non serve nemmeno quello?
Ultima cosa:mi puoi consigliare,scusa se rompo, il modo migliore x fare un bakup completo x evitare di rimanere fregato se qualcosa va storto?
-
scusate che cos'è questo docomo?O_o
-
ciao a tutti confermo il funzionamrento della versione 3 su ICS 4.0.4.!!!
Ho notasto in questa release problemi di ricezione (legati a ICS 404)
-
Ragazzi c'è un grosso problema! Ho entrambi i siti aperti
【DoubleX】GalaxyNexus PermUnlock Simlock apk-support4.04 - xda-developers
Docomo Galaxy nexus Unlock simlock apk - xda-developers
ma non è possibile piu da nessuno scaricare il fuck docomo!
Qualcuno sa dove andarli a pigliare?!
-
Anch'io oggi sono entrato in possesso di un Nexus bloccato Docomo...e quindi devo cercare di risolvere il problema della richiesta del pin che naturalmente non ho.
Fuck docomo è ancora scaricabile...e dove non riesco a trovarlo!!
se qualcuno lo sa me lo potrebbe dire?..grazie
-
Qualcuno che ha già scaricato Fuckdocomo prima che i link non funzionassero più..la potrebbe renderlo disponibile per un download?...mi farebbe un grande piacere..senza questa applicazione siamo fermi.
Quote:
skorpio21c
Anch'io oggi sono entrato in possesso di un Nexus bloccato Docomo...e quindi devo cercare di risolvere il problema della richiesta del pin che naturalmente non ho.
Fuck docomo è ancora scaricabile...e dove non riesco a trovarlo!!
se qualcuno lo sa me lo potrebbe dire?..grazie