CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 71
Discussione:

G nexus docomo japan cellulare bloccato!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho fatto tutto ciò che hai detto: apro il toolkit seleziono il modello e la build (4.0.2) poi clicco 6, enter, e dopo un secondo ritorna al menù dicendo che ho finito, però poi vado dal terminale sulle info del sistema e mi dice che la build è ancora 4.0.2

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Hai installato i drivers? sei in fasboot mode? se si deve andare se no....fallo e segui le istruzioni a video

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

i drivers, sono installati, sono in fastboot mode, il bootloader è sbloccato, non è per caso che io debba selezionare l' ozione 8 invece della 6?

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Direi che se devi flashare la nuova 4.0.4 l'opzione e' ovviamente la 8..poi devi re rootare e installare recovery

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi dice che devo copiare UN SOLO file nella cartella "put_google_stock_image_here" ma che file devo mettere lì?
    bootloader-maguro-primela03.img - radio-maguro-i9250xxla02.img - boot.img - recovery.img - system - userdata.img
    quale di questi?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

e inoltre dice che quel file ha estensione (.tgz) ma nella cartella ce ne sono solo due con estensione .sh e tutti gli altri con estensione .img

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ok, ci sono riuscito e ho aperto "FuckDocomo" ho cliccato unlock (non forever) e ho riavviato ma all' avvio successivo mi chiedeva ancora questo maledetto PIN!!!! ho per caso saltato qualche passaggio? in caso non riuscissi a togliere questo PIN, dove posso recapitare il codice (anche pagando) per sbloccare la rete?

Senior Droid L'avatar di holyhope

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io sto contattando il mio rivenditore e la samsung ma senza successo... Dove lo hai comprato il cell tu? Comunque mi hanno detto di chiedere alla DOCOMo che magari te lo danno... A pagamento ci sono molti siti che oiffrono questo servizio ma io non mi fido molto di loro!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io l' ho preso a Basilea (Svizzera). Comunque tu non eri riuscito a ovviare al problema?

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nexusfan Visualizza il messaggio
    Ok, ci sono riuscito e ho aperto "FuckDocomo" ho cliccato unlock (non forever) e ho riavviato ma all' avvio successivo mi chiedeva ancora questo maledetto PIN!!!! ho per caso saltato qualche passaggio? in caso non riuscissi a togliere questo PIN, dove posso recapitare il codice (anche pagando) per sbloccare la rete?
    Pare che con la 4.0.4 funzioni solo i permanent unlock che pero' ha problemi con il mantenimento dell imei originale.Insomma una bella rognetta avete,o andate di 4.03 o usate il permanent con questo trick...che pero' e' nuovamente temporaneo e ad ogni reset siete daccapo
    Questo e' quanto di piu' non so che fare per aiutarvi purtroppo per ora e' cosi

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio