Visualizzazione stampabile
-
Io ho fatto tutto ciò che hai detto: apro il toolkit seleziono il modello e la build (4.0.2) poi clicco 6, enter, e dopo un secondo ritorna al menù dicendo che ho finito, però poi vado dal terminale sulle info del sistema e mi dice che la build è ancora 4.0.2
-
Hai installato i drivers? sei in fasboot mode? se si deve andare se no....fallo e segui le istruzioni a video
-
i drivers, sono installati, sono in fastboot mode, il bootloader è sbloccato, non è per caso che io debba selezionare l' ozione 8 invece della 6?
-
Direi che se devi flashare la nuova 4.0.4 l'opzione e' ovviamente la 8..poi devi re rootare e installare recovery
-
Mi dice che devo copiare UN SOLO file nella cartella "put_google_stock_image_here" ma che file devo mettere lì?
bootloader-maguro-primela03.img - radio-maguro-i9250xxla02.img - boot.img - recovery.img - system - userdata.img
quale di questi?
-
e inoltre dice che quel file ha estensione (.tgz) ma nella cartella ce ne sono solo due con estensione .sh e tutti gli altri con estensione .img
-
Ok, ci sono riuscito e ho aperto "FuckDocomo" ho cliccato unlock (non forever) e ho riavviato ma all' avvio successivo mi chiedeva ancora questo maledetto PIN!!!! ho per caso saltato qualche passaggio? in caso non riuscissi a togliere questo PIN, dove posso recapitare il codice (anche pagando) per sbloccare la rete?
-
Io sto contattando il mio rivenditore e la samsung ma senza successo... Dove lo hai comprato il cell tu? Comunque mi hanno detto di chiedere alla DOCOMo che magari te lo danno... A pagamento ci sono molti siti che oiffrono questo servizio ma io non mi fido molto di loro!
-
io l' ho preso a Basilea (Svizzera). Comunque tu non eri riuscito a ovviare al problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexusfan
Ok, ci sono riuscito e ho aperto "FuckDocomo" ho cliccato unlock (non forever) e ho riavviato ma all' avvio successivo mi chiedeva ancora questo maledetto PIN!!!! ho per caso saltato qualche passaggio? in caso non riuscissi a togliere questo PIN, dove posso recapitare il codice (anche pagando) per sbloccare la rete?
Pare che con la 4.0.4 funzioni solo i permanent unlock che pero' ha problemi con il mantenimento dell imei originale.Insomma una bella rognetta avete,o andate di 4.03 o usate il permanent con questo trick...che pero' e' nuovamente temporaneo e ad ogni reset siete daccapo
Questo e' quanto di piu' non so che fare per aiutarvi purtroppo per ora e' cosi