CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Autospegnimento Galaxy Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Autospegnimento Galaxy Nexus

    Ciao ragazzi, vi spiego il mio problema. Ho montato la rom AOKP Milestone v4 e come kernel fugumod. Lo sviluppatore del kernel in uno dei suoi aggiornamenti aveva inserito gli ultimi driver wifi. Da quando ho aggiornato con questo kernel il mio Nexus quando passa dal roaming al mio gestore si spegne o almeno credo. Se provo a premere il tasto per accendere lo schermo, questo non si accende e se tengo premuto il tasto sinistro accende come se fosse spento. Ho fatto un full wipe (cache, dalvik, data e system), ho reinstallato la rom senza fugumod kernel, ma il problema si è ripresentato. Prima di installare il kernel fugumod, la rom non mi aveva dato mai problemi. Consigli? Qualcuno ha lo stesso mio problema?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Flasha la base stock google e provalo per qualche giorno potrebbe essere un problema di reboot gia' successo a diversi altri .Se si ripete ciclicamente anche cosi' mandalo in assistenza

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Il fatto è che non è un reboot, è come se fosse spento e lo fa solo quando va dal roaming al mio gestore. Sotto wifi e sotto 3 italiano non succede niente. Ma la causa del problema agli altri utenti qual'era?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Spero non sia il tuo casa spesso basta un full wipe e reinstallazione della rom per risolvere se e' un problema software.E' appunto per questo che ti consigliavo una prova con firmware stock.E' successo ad alcuni utenti invece di avere proprio problemi di reboot spontanei o spegnimenti dovuti a problemi hardware

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Speriamo di no, non posso essere così sfigato Aspetto ancora un po', se lo rifà gli metto su la stock e buona notte

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy