Che io sappia non esistono nexus brand ;)
EDIT: scusate sbagliato a quotare persona xD
Se ti sono stato utile clicca "THANKS" ..inviato dal mio galaxy gio usando tapatalk
Visualizzazione stampabile
si preso a euronics.. è anche google non samsung
i nexus non ho ancora capito se hanno brand o no :O nella mia scatola c'è scritto titanium vodafone, ma io credevo ke era sbrand anche se preso con vodafone, infatti lo notato un sacco di tempo dopo perchè di vodafone non c'è nientee, me ne sono accorto perchè ho visto che nel market mi faceva acquistare le app con l'accredito sulla sim, cosa che con i no brand non c'è..
Non ho capito se con rom stock e tutto originale me lo rade al suolo lo stesso prima di installare aggiornamento
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Normale.... Se non sono ottimizAti qui dove dovrebbero esserlo xD
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ho finito di configurare il telefono proprio ora che oggi non ho avuto tempo..a me pare che la batteria sia migliorata..non voglio dirlo a alta voce ancora:o:o
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Amici scusate...Per attender via ota da solo esce l'aggiornamento o devo ogni tanto spegnerlo? Io ho sbloccato il tel x metter il file 4.0.2 originale google mi arriva lo stesso la notifica giusto? Comunque a chi arriva avvisateci! :-) Grazie! Vedo una marea di cell ma questo rimane unico! E ICS nativo e' il migliore!!!
The Douser from Galaxy Nexus