altro domandone: ma titanium backup richiede permessi particolari? Oppure posso usarlo anche da stock?
altro domandone: ma titanium backup richiede permessi particolari? Oppure posso usarlo anche da stock?
scusate se vado lievemente OT...ma è normale che un Nexus 4.0.1 non riceva la 4.0.2 anche se collegato via wifi?!![]()
ho due problemi:
uno: non riesco a capire dal tool se ho installato i driver. Il telefono viene riconosciuto tranquilamente da windows, ma li mi dice che dovrei vedere un codice nel main menu del toolkit. Io sto codice non lo vedo
due: non ho capito come sbloccare il bootloader. Devo solo entrare in fastboot e poi dare comando yes?
Per il bootloader...metti il telefono in fastboot lo colleghi e avvi il toolkit..dai il comando apposito(non ricordo che numero è) gli dai yes e è fatta fa tutto lui
Per i driver non ho capito di che codice parli..se posti una foto oppure non so
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Samsung Galaxy S
Samsung Nexus S
Samsung Galaxy Nexus Prime
Samsung Galaxy S2
Samsung Galaxy S3
Iphone 5 bianco e nero
Htc One silver ***ATTUALE***
Originariamente inviato da giorgio
Io veramente non riesco a capire come possa essere già arrivato solo a qualche italiano... hai la yakju?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
No io vorrei capire con che criterio viene caricato l'aggiornamento via OTA, non basterebbe metterlo su un server e poi farlo scaricare a tutti?
Imho all'inizio lo distribuiscono a pochi, per fargli fare da beta tester e solo dopo un po di tempo lo mandano a tappeto, anche con la 4.0.2 fecero così.
Ryo
Originariamente inviato da ryo0979
Se è davvero così dovremo aspettare un po' perché l'ultima volta la 4.0.2 è stata pushata a mesi di distanza... comunque io penso che in Italia ufficialmente non sia ancora iniziata: le segnalazioni che si ricevono, se ci fate conto, sono solo di poche persone ed in sporadici casi. Manco in America è arrivata a tutti...! In ogni caso quando uscirà ufficialmente penso che ci arriverà più o meno a tutti insieme come è successo per la seconda e ultima volta della 4.0.2
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
si ho la jakiu