il mio è italiano
Visualizzazione stampabile
il mio è italiano
niente di nuovo sul fronte occidentale!!!
A me ancora niente. Con la 4.0.2 ho ricevuto l'aggiornamento in nottata senza controllare dal tasto ed ero uno dei primi quindi penso che questi aggiornamenti vengano fatti un po' a caso :)
A me dopo la notifica e l'aggiornamento andato male di ieri sera ancora nessuna novità. Fermo alla 4.0.2...
É che non avrei voglia di farlo manualmente e riconfigurare tutto il telefono da zero
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
io onestamente ho fatt procedura maja e poi root con toolkit e piu di salvarmi le foto e poi rimetterle non cè tanto da fare
per le app basta che hai flaggato nel playstore l'opzione che una volta resettato ti riscarica tutte le app che avevi prima, non cè tanto sbattimento da fare..
te lo dico perchè quando uscì la 4.0.2 a me andò male perchè ero rootato, si interruppe aggiornamento, tolsi batteria e riaccesi, ma l'aggiornamento non me lo notificò mai più.
fidati fai prima, perdi qualche minuti a salvarti i file su pc, con un clik (proc. maja) ti fai tutto e con calma poi ti rimetti i file
siamo sinceri ....a parte qualche pinocchione che taglia e incolla altri flash,'il roll out Ota in Italia non lo ha visto ancora nessuno. e sino a lunedi' sara' difficile
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
qualche pinocchio non lo so.. https://www.androidiani.com/news/sam...ment-481753787
se gli aggiornamenti sono fatti sotto un certo criterio allora bisognerebbe capire come, sennò se sono a caso non c'è spiegazione..
raga una domanda ma dopo l'aggiornamento bisognerà fare un ripristino del cellulare ai dati di fabbrica o basta aggiornarlo e basta?
L'ultima che hai detto..