Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti. Come ho scritto anche in un altro forum, ho ricevuto l'ota alla 4.0.4 ieri sera. Ero in auto con gli amici ed è apparsa da sola un'iconcina grigia in alto a sinistra nella status bar.
Avevo la rom stock 4.0.2 con bootloader sbloccato e root (ma con la stock recovery, non la CW).
Ho fatto un backup precauzionale e poi ho fatto partire l'aggiornamento. Operazione portata a termine correttamente: il device si riavvia e compare un androide 3D con un dodecaedro blu rotante (forse non era proprio un dodecaedro, nn ho contato le facce :p) al centro, con sotto una barra di avanzamento. Terminata l'installazione la bestiolina si accende e vengono ottimizzate le applicazioni.
Ad essere sincero il mio device si è bloccato dopo pochi minuti (però dopo aver concluso correttamente l'aggiornamento), ma negli ultimi giorni mi era capitato anche con la 0.2, credo sia qualche app che rompe le scatole. Infatti l'ho riavviato e da stanotte non ho problemi. Devo solo rifare il root.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
se dovresti riscontare anomalie.. consiglio di fare un reset ai dati di fabbrica.. tanto avendo aderito e flaggato al backup google ti riscarica programmi e impostazioni..
-
alla fine visto che l'aggiornamento OTA non è andato bene ho fatto manualmente con procedura di Maja
Tutto perfetto, ripristinato tutte le app e i dati...basta solo reimpostare le varie schermate e fare root e reinstallare la recovery
-
Raga una domanda stupida...ho fatto update...google stava riscaricandomi tutte le app che avevo sul cell...ho anullato il procecsso (bastardo utilizzava la preziosa 3g....) e ora non so più come fargli fare tutto in automatico...mi sbatte reinstallare tutte le app manualmente
-
Quote:
Originariamente inviato da noviz
Per chi ha stock 4.0.2 puo aggiornare alla 4.0.4 con il toolkit 5.5 .
Scaricate l'immagine 4.0.4
Inseritela in : C:\Galaxy Nexus ToolKit\put_google_factory_image_here
Con cell. in fastboot dal toolkit prima 3 ( versione gsm 4.0.2 ) poi selezionate 8 ( extract and flash google factory stock rom ).
Seguite le indicazioni è avrete il cell con 4.0.4 stock.
p.s. nella cartella " C:\Galaxy Nexus ToolKit\put_google_factory_image_here " deve esserci un solo file
Quote:
Originariamente inviato da
tomejerry2000
Deve essere unlock e rootato per installarlo manualmente?
Provato... il cell deve essere unlock e avere permessi di root....
-
Quote:
allanom
Raga una domanda stupida...ho fatto update...google stava riscaricandomi tutte le app che avevo sul cell...ho anullato il procecsso (bastardo utilizzava la preziosa 3g....) e ora non so più come fargli fare tutto in automatico...mi sbatte reinstallare tutte le app manualmente
mmm..le app rimangono comunque nella sezione "le mie applicazioni" e dice che non sono installa, vai nel play store e aprire la sezione le mie applicazioni e vedi se ci sono..
-
Quote:
allanom
Backup e Ripristino dati di fabbrica.. setta il wifi.. e ti riscarica tutto
-
si ovvio ci stanno tutte...ma cliccare su tutte le app e intallarle manualmente...ci metto na vita
edit: ero gia andato su quel punto...clicco su ripristina dati di fabrica? mi dice che cancella tutto...(perderò anche root e unlock???)
edit2: non ce l ho fatta...troppa curiosità di cliccare quel ripristina...ahahahahaha
-
a vabbè allora non c'è nessun modo x'D metti da parte la pigrizia e inizi mettendo quelle che usavi di più.. tanto non capita sempre di resettare il cell..
-
raga una cosa non ho ben capito l'aggiornamento 4.0.4 quando dovrebbe essere disponibile tramite telefono senza doverlo fare manualmente da quel che ho letto solo pochissime persone l'hanno ricevuto nel metodo "classico" premetto io ho il 4.0.2 e tutto immacolato non ho ancora smanettato nulla e aggiornamenti manco l'ombra