Visualizzazione stampabile
-
ragazzi vi voglio ricordare inoltre che ci sono nexus yakju e nexus yakjuxw, cioè che i yakju sono google experience e gli aggiornamenti li lascia direttamente google quindi si capisce infatti questi qui hanno ricevuto il 4.0.2, invece nei yakjuxw gli aggiornamenti li rilascia samsung e si capisce dal fatto che alcuni nexus sono bloccati al 4.0.1 stock, quindi partiamo da questo presupposto che gli yakju ricevono prima gli aggiornamenti, infatti anche su XDA lo indica che è solo x gli yakju.. su androidiani c'è già una discussione https://www.androidiani.com/forum/go...e-yakjuxw.html e invece su XDA basta leggere il titolo 4.0.4 OTA Officially Rolling Out Now (GSM-Yakju Only) Link Inside! - xda-developers
-
io ho fatto l'aggiornamento...mi ha lasciato il bootloader sbloccato è normale? ora però non riesco a fare il root con il toolkit..il telefono si riavvia e non installa niente ..come posso fare?
-
ripeto a me è arrivato ieri sera alle 19 no brand e scheda inserita
-
Yakju Italia..ancora nada
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Yakju ed ancore nada.... sono tentato di aspettare.... ma il link non OTA fa gola... pero quando ti arriva il messaggio aggiornamento sistema disponibile è troppo bello e ti ripaga dei soldi spesi.... :D va be io sono esaurito.. non ci fate caso..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
raga skusate la mia ignoranza:) ma sono nuovo ke significa yakju ?
-
Quote:
Originariamente inviato da tintoro
Yakju ed ancore nada.... sono tentato di aspettare.... ma il link non OTA fa gola... pero quando ti arriva il messaggio aggiornamento sistema disponibile è troppo bello e ti ripaga dei soldi spesi.... :D va be io sono esaurito.. non ci fate caso..
Ragionissimo...Android si e' esplicito che se lo scegli devi smanettarci ma son esausto di smanettamenti. Mi aspetto la comoda ota per sta volta...
The Douser from Galaxy Nexus
-
Idem, la penso come te.
Quote:
Originariamente inviato da
Douser
Ragionissimo...Android si e' esplicito che se lo scegli devi smanettarci ma son esausto di smanettamenti. Mi aspetto la comoda ota per sta volta...
-
Yakju ufficiale google... riceve gli aggiornamento da google.. comunque c'è un topic in merito
-
Quote:
Originariamente inviato da
Douser
Non è vero che lo scegli per smanettare... Io mi sto godendo il mio nexus aspettando il comodo aggiornamento ota... :)