Visualizzazione stampabile
-
Adesso siamo in bilico.... file che non funzionano.... OTA non arriva niente...codici sorgente... si ma potrebbero essere finti... sarà aggiornamento del secolo che rende questo nexus perfetto o sarà un gigantesco pesce d aprile? Voi a cosa credete?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
tintoro
Adesso siamo in bilico.... file che non funzionano.... OTA non arriva niente...codici sorgente... si ma potrebbero essere finti... sarà aggiornamento del secolo che rende questo nexus perfetto o sarà un gigantesco pesce d aprile? Voi a cosa credete?
Ascolta come può essere un pesce d'aprile se abbiamo il codice e la rom bella e pronta?
Mettila manualmente e risolvi tutti i problemi, senno aspetti e ti arriva via OTA.
Non mi sembra il caso dic rearci su storie sus torie, ricordo che il 4.0.2 via ota a me arrivò circa ua settimana dopo gli altri!
-
Ma con iphone non avvenivano questi aggiornamenti a macchia di leopardo. Come mai questa differenza?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
skywalker1983
Ma con iphone non avvenivano questi aggiornamenti a macchia di leopardo. Come mai questa differenza?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
vabbè come direbbe il mitico antonio albanese: de santis fatt' i ca*** toi x''D comunque apparte gli scherzi, apple sicuramente ha server diversi da google, i nexus invece hanno server diversi alcuni aggiornamenti partono da server google e alcuni da server samsung..
-
per quel che mi riguarda ricevetti l'ota della 4.0.2 la mattina del rilascio mentre ero in giro (notifica tramite 3g).
Anche questo dovrebbe arrivarmi per tempo.
-
ragazzi appena aggiornato col toolkit. di una facilità estrema partivo da un tel completamente stock
-
Quote:
giuppy870
ragazzi appena aggiornato col toolkit. di una facilità estrema partivo da un tel completamente stock
Che guida gai seguito? Potresti postare link?
Per il backup, come hai fatto?
-
Quote:
giuppy870
ma si perdono tutti i dati ç_ç
-
Quote:
djdido
ma si perdono tutti i dati ç_ç
E' stato detto e scritto almeno 100 volte in questo topic!
Si si si si perdono tutti i dati, il telefono viene raso al suolo :D
-
Quote:
Aleph83
Che guida gai seguito? Potresti postare link?
Per il backup, come hai fatto?
allora ho installato il toolkit. tramite questoprogramma ho installato prima i driver poi ho sbloccato il bootloader e poi ho scaricato l immagine della 4.0.4 e l ho messa in una cartella indicatami dal programma epoi ho avviato il flash. fa tutto il programma dovete solo dirgli cosa volete fare