Visualizzazione stampabile
-
ragzzi qui stiamo degenerando in follia pura!!!! il 90 % delle discussioni si stanno ripetendo su come flashare il nostro amato GN....il che è OFF!!! ci sono milioni di topic da seguire.....FATELO!! qui cerchiamo di capire quando arriverà la 4.0.4 via OTA e su quali terminali. Sul mio yakyu ancora niente preso da mediaworld!!!
per chi abbia ricevuto l'aggiornamento: ha notato miglioramenti generali???
-
Domanda: ma se invece io, da una rom stock e boot bloccato volessi radere al suolo tutto e poi installare 4.0.2 e 4.0.4,come dovrei fare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
ben detto. secondo me non lo ha ricevuto nessuno. e nel passato il week end non ha mai portato nulla da google. da domani semmai....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fakapple
ragzzi qui stiamo degenerando in follia pura!!!! il 90 % delle discussioni si stanno ripetendo su come flashare il nostro amato GN....il che è OFF!!! ci sono milioni di topic da seguire.....FATELO!! qui cerchiamo di capire quando arriverà la 4.0.4 via OTA e su quali terminali. Sul mio yakyu ancora niente preso da mediaworld!!!
per chi abbia ricevuto l'aggiornamento: ha notato miglioramenti generali???
Vai nel thread delle impressioni generali su questa 4.0.4..trovi quello che cerchi
Quote:
Originariamente inviato da
Sheridan994
Domanda: ma se invece io, da una rom stock e boot bloccato volessi radere al suolo tutto e poi installare 4.0.2 e 4.0.4,come dovrei fare?
Usi il toolkit..3 minuti e sei apposto..installi direttamente la 4.0.4
-
Ma il toolkit mi permette di tornare a 4.0.2 come se fosse un ripristino?
Perché io vorrei possibilmente riaggiornare anche la 4.0.1
-
Non ti seguo..comunque se metti una fa tory image da cmd o toolkit in automatico ti pulisce il terminale..come se lo riprendessi dalla scatola..pulizia totale..non serve mettere ne 4.0.2 ne 4.0.1..direttamente la 4.0.4 e in automatico hai il cellulare ripristinato
-
Ragazzi è il primo d aprile... lasciatemi scherzare un pò... poi mi piace attizzare il fuoco... :D
-
Quello che volevo fare era tornare alla situazione di fabbrica. Pensavo che per farlo meglio era necessario tornare a 4.0.1 e flashare i vari OTA. Invece da quel che ho capito mi consigli di flashare direttamente la rom completa 4.0.4 giusto?
Se sí, sai dirmi dove trovarla direttamente da Google? (mi pare che sul sito ci sono solo gli OTA)
-
Flashi direttamente la rom completa 4.0.4..la trovi qui
http://code.google.com/intl/it-IT/an...us/images.html
Riquadro centrale maguro (il primo è per il nexus s)..la scarichi e la metti dentro la cartella del toolkit apposita
-
E basta? A togliere quella vecchia pensa lui?
Quando accendo mi basta solo riconfigurare il device come uscito dalla scatola?