Visualizzazione stampabile
-
Pensa a tutto mamma google..ci fornisce le factory images apposta..per ripristinare allo stato di fabbrica il terminale in caso di problemi..non devi far altro che premere il comando e farà tutto la factory image..comodo è;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikyfootball
Pensa a tutto mamma google..ci fornisce le factory images apposta..per ripristinare allo stato di fabbrica il terminale in caso di problemi..non devi far altro che premere il comando e farà tutto la factory image..comodo è;)
ho visto il video del toolkit e sembra tutto abbastanza semplice. Solo che non ho capito una cosa. Perchè dovrei installare una recovery modificata? In questo caso è necessario?
-
No..quella serve successivamente se vuoi mettere una rom moddata
-
Quote:
mikyfootball
No..quella serve successivamente se vuoi mettere una rom moddata
Allora in pratica con il toolkit quali numeri dovrei seguire?
https://lh5.googleusercontent.com/-8...4m31s_004_.png
1
3
4
12
O sbaglio?
-
Semplicemente il numero 8:D:D
Per flashare la fa tory image non serve root o altre cose
-
Quote:
mikyfootball
Semplicemente il numero 8:D:D
quindi numero uno per i driver e poi numero 8? Non devo sbloccare bootloader o altro?
-
Scusate ci son arrivato solo che non mi trova il device...Cioè...Lo devo metter in debug giusto? Non trovo il link dove scaricar gli adb del cell... oh scusate..grazie ancora
-
Quote:
Sheridan994
quindi numero uno per i driver e poi numero 8? Non devo sbloccare bootloader o altro?
Quello devi sbloccarlo, fatti prima un backup di quello che ti serve nella sd, mp3, foto, video..perché perdi tutto
-
Quote:
Sheridan994
Bootloader e basta senza root.. scusa pensavo che provenivi da una rom moddata..in quel caso davi il comando 8 e via senza rifare tutta la tiritera
-
Quote:
mikyfootball
Bootloader e basta senza root.. scusa pensavo che provenivi da una rom moddata..in quel caso davi il comando 8 e via senza rifare tutta la tiritera
ok, scaricato tutto. Adesso mi metto a studiare, se non mi arriva entro le 18 procedo da solo che in settimana avrò poco tempo per farlo.