ciao a tutti!!!
volevo sapere se è normale (dato che il roll out è iniziato da un po) che il mio gn non abbia ancora ricevuto la 4.0.4 via OTA...
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti!!!
volevo sapere se è normale (dato che il roll out è iniziato da un po) che il mio gn non abbia ancora ricevuto la 4.0.4 via OTA...
Quote:
Originariamente inviato da metalprince
Non ti preoccupare, praticamente non è arrivato a nessuno ancora. Io sinceramente ho perso la speranza di vederlo, anche domani.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
scusa ma con la guida dal loro blog si va a fare il root del terminale giusto??...però che palle.. era meglio che nn dicevano nulla finchè nn fosse uscito realmente via ota...adesso verifico ogni 20 min....lLOL XD
a me è arrivata venerdi alle 19.00 forse sono stato il primo. in italia!!
Ed ecco la 4.0.4 manuale ma messa...Come ripetevate mille volte...Semplicissimo. E mi son fatto anche una bella pulita di Nexus. Allora senza farmi condizionar dalla novita'...Noto che il multitasking e' molto piu' reattivo,la rotazione piu' veloce ma rimane quell'attimo in piu' secondo me comodo se no come altri device una rottura che ruotano velocissimi. Poi nel scrivere anche in landscape finalmente non c'e' piu' quel fastidioso lag che facva impallare la scrittura...Per i miei sporadici reboot sotto wifi vedro' se son spariti...Per ora sembra tutto molto piu' reattivo...Anche in apertura drower e' una scheggia prima non so aveva quel decimo di attesa. Consiglio per chi come me smania,di far manuale grazie alle guide e' semplice. Grazie a tutti!!!
Io posso ancora aspettare una settimana, poi manuale a stecca
Ma è uscito l aggiornamento via ota?
Uffa ancora nessun aggiornamento:-(
Inviato dal mio Galaxy nexus