Prova ad usare il Toolkit([GNex TOOLKIT V5.6] Drivers, Backup, Unlock, Root, CWM, Flash, Mods + MUCH MORE [GSM] - xda-developers).... semplicissimo e indolore...
Visualizzazione stampabile
Prova ad usare il Toolkit([GNex TOOLKIT V5.6] Drivers, Backup, Unlock, Root, CWM, Flash, Mods + MUCH MORE [GSM] - xda-developers).... semplicissimo e indolore...
Un altra domanda...io ho la banda base mi pare i9250xxkk6 e la 4.0.4 ha la ...50xxla una roba del genere... che significa insomma?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Giorno raga, stamattina mi sveglio e bella sorpresa mi son trovato la tendina per scaricare sto benedetto 4.0.4 ma.... Allegato 7901
porca paletta non funzia come mai?
O meglio mi scarica il tutto e poi paf Allegato 7902
Ancora niente ... ma dv chiudere il cell per avere l aggiornamento e poi riaprirlo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Che stress, continuo a provare a scaricare l'OTA arrivata stamattina e lei continua a dirmi verifica fallita e il bello che continua ad arrivarmi l'iconcina in alto a sx per scaricare l'aggiornamento, uff che palle ahahahahah
Comunque se ci fate caso NON sono state ancora pubblicate su nessun sito screenshot della notifica dell'aggiornamento. Ci sono solo screenshot della pagina informazioni del telefono dove si vede il numero di build 4.0.4 che possono essere state ottenute aggiornando manualmente..
Sinceramente non mi sembra affidabile visto che la notifica è in INGLESE. Io volevo dire che non è ancora stato pubblicato uno screenshot con la notifica di aggiornamento in ITALIANO : finora sono solo lacchezzi di qualcuno che ha smanettato con il cellulare. Io ho il Gnex COME USCITO DALLA FABBRICA yakju e ancora niente di ufficiale.